Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Amore a prima vista! La mia idea iniziale era : NO SIRENA E NO ABITO PRINCIPESCO. Dico solo che sono uscita dall'atelier con un vestito principesco con il sottogonna a sirena, quindi si, colpo di fulmine! Decisamente inaspettato però 😅
Mi sono vista bellissima e nonnsmettevo di sorridere poi appena mi ha vista la mia bimba si è messa a battere le mani e basta li ho capito che l'avevo trovato!!
Per me la prova abito è stata un po’ impegnativa, in quanto non mi piaceva niente di quello che mi facevano provare, poi per ultimo mi fanno vedere un abito della collezione 2025 e dopo averlo indossato mi sono resa conto che era quello perfetto per me!
Finalmente posso dirlo! 😍 ho trovato il mio abito alla prima prova in atelier, il primo abito che mi hanno mostrato e il primo che ho poi provato! Amore a prima vista
Appena mi sono vista allo specchio e appena mi ha messo il velo sono scoppiata a piangere quindi ho detto è lui... Ne ho provati altri ma non mi hanno dato la stessa emozione