Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Sì! Era un vestito che non ero neanche convinta di provare... e dopo ne ho provati altri ma continuavo a tornare col pensiero a quello. Finché - anche grazie alla bravissima Ilaria di Ariel Spose - mi sono convinta ad ascoltarmi e mi sono fatta anche un piantino!
Il mio abito da sposa è stato davvero un colpo di fulmine, il primo che ho scelto tra tanti e l’ultimo che ho provato, appena mi sono guardata allo specchio, le emozioni non hanno retto e mi sono subito messa a piangere 😍😍😍 Era decisamente lui 🥹
Sì o forse no 🤣 la stoffa è il modello è quello che ho provato per primo, ma insieme alla sarta, essendo un vestito sartoriale,abbiamo optato per delle piccole modifiche..
A dire il vero ho preso via internet ! Provai e presi una versione low cost per caso, a sirena , pensando che non mi sarebbe andato per niente poi invece rimasi incantata e decisi di prendere la versione vera sempre su un sito ed è stupendo senza spendere niente 😂 non arrivò in tempo e me lo rimborsarono ! Arrivò e fu amore a prima vista ❤️
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ma prima di avere il colpo di fulmine ne ho provati almeno 15 senza emozionarmi... poi finalmente è arrivato il colpo di fulmine😍
Ho visto tanti modelli su internet ma non credo di aver capito come lo desidero... in tante mi dicono che durante la prova lo capirò ma sono un po scoraggiata
Colpo di fulmine si! Vestito bianco no! Vestito da Sposa no! Le mie ospiti faranno un piccolo sforzo con i colori ma a me piaceva così tanto che ho provato solo quello!💝
Quando ho scelto l'abito la lacrimuccia l'ho fatta perché lo sentivo mio, ma poi l'ho modificato tantissimo, cercando di mantenere la sia bellezza semplice e antica