Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Già stata in 3 atelier e selezionati in ognuno 1 abito preferito (ma non acquistato). Hanno tutti qualcosa in comune ma non ero convinta. Solitamente sono una persona decisa sull’abbigliamento ma con l’abito da sposa a quanto pare no, oppure non ho ancora trovato quello giusto. Confrontandomi con altre spose però abbiamo convenuto che sia meglio girare negli atelier per togliersi la soddisfazione di provare altri abiti e non fermarsi al primo per poi rimanere con il dubbio. Gli atelier hanno marchi diversi quindi (mio consiglio) se avete salvato un abito di quello stilista andatelo a cercare e provatelo non tenetelo solo in fotografia.
Al primo atelier, dopo 6 abiti, mi sono innamorata della semplicità ed eleganza e l'esclamazione è stata "per me è questo! Non fatemi vedere più nulla". E' proprio vero che nel momento in cui lo indossi capisci che è l'abito giusto per te.
Quando ho preso l’appuntamento con l’atelier, mi avevano chiesto di mandare foto di abiti che mi piacevano per farsi un’idea.. gli mandai 2 foto, di cui però solo una mi piaceva davvero tanto! Bè fu il primo abito che mi fecero provare, e nonostante ne abbia provati poi un’altra decina di ogni modello e tessuto alla fine il primo mi ha conquistata e l’ho scelto senza alcun dubbio😍
Quanti atelier girati.....quanti abiti provati....poi in un semplice negozio da sposa, era lì, appeso, che mi aspettava.....e io me lo sono portato a casa❤️