Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Ne ho provati tanti, ma il particolare che c'è nel vestito è stato il colpo di fulmine che serviva... Tutti i vestiti sono belli, ma solo uno può essere l'abito giusto
Non è stato il primo ad essere indossato ma dopo 2 prove mia sorella ne vede uno sul manichino, io ero poco convinta ma appena l’ho messo ho iniziato a piangere e ho capito che era lui ❤️
Avevo provato diversi abiti, tutti stupendi però concludevo con "Bello, MA...". Appena indossato quello ho avuto i brividi, ed anche durante la prova 🥹
È stato il primo abito selezionato tra tanti ed ho esclamato questo mi piace voglio provarlo e come l’ho indossato ho sentito una sensazione mai provata prima era lui
Ne avevo scelto uno di cui mi ero innamorata vedendolo sul sito dell'atelier ma una volta indossato, non mi convinceva perché aveva qualcosa di mancante così la commessa mi ha proposto altri 6 abiti e tra questi, uno mi ha stravolta perché non mi aspettavo che potesse mai piacermi un abito totalmente ricamato e quello è stato la mia scelta anche se è come se avesse scelto lui me
Come per la location, anche x l'abito ero attratta da 2 modelli molto diversi tra loro ma quando ho indossato quello giusto mia madre è scoppiata in lacrime e lì ho capito...