Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
All'inizio non è stato uno degli abiti con cui mi sarei vista il giorno del matrimonio. Lo avevo preso in considerazione ma solamente come "è lì e nel caso lo provo". Dopo averne provati diversi è arrivato il suo momento e lì, appena l'ho indossato e mi sono vista allo specchio ho sentito un'emozione fortissima e me ne sono innamorata! In più so che è stato un colpo di fulmine e che lui era lì "per me" in quanto tutti gli altri abiti mi stavano o troppo grandi o non mi valorizzavano del tutto, quando invece ho provato lui la taglia era perfetta e mi stava come se fossi alla seconda prova in cui arriva il "tuo" abito. E' proprio vero che non è sempre l'abito che sogni e che ti aspetti.
Il mio abito è stato scelto così x puro caso... quel giorno non pensavo di trovarlo subito.. era più un incontro x capire cosa potesse starmi bene come modello nulla di più...ma nella selezione di 6 abiti... lui era sempre l'ultimo che avrei voluto provare..un po come una conferma... ho provato prima gli altri 5... ma nulla non era lui... quando ho provato finalmente quello... è scattato qualcosa che non so spiegare...
Sì anche per lui! Ho le idee molto chiare, sapevo cosa mi piaceva e cosa no. Ho preso il primissimo abito visto su Internet, che è stato anche il primo abito provato nel primo atelier; sono stata rapita… 😊
Non era un colpo di fulmine anche se l’ho trovata da sola nel negozio, non era tra le proposte della commessa che forse non aveva capito tanto di quello che stavo cercando. Non era un colpo di fulmine ma è l’abito giusto per me.
È il primo abito che ho provato...mi è piaciuto da subito, ancor prima di provarlo, quando era solo un'immagine e un'idea... non c'è stata gara...ha vinto lui 🥰 non vedo l'ora di vedere che faccia faranno!!! Manca pochissimo!!!!!
Non ho girato molti atelier, sono andata a GD sposa, ne ho provati 5,il secondo è stata la scelta finale... Quando lo indossi capisci che è quello giusto