Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Dopo aver scartato due abito, che non c'entravano nulla con il modello che avevo in testa è arrivato lui .... l'upgrade del modello di cui mi ero innamorata guardando il catalogo dell'atelier .... niente appena dopo averlo indossato indossato mi sono guardata allo specchio ed è scesa la lacrimuccia
Decisamente sì!! È stato il terzo che ho provato nel primo atelier!! I primi due non facevano proprio per me!! Quando ho indossato quello invece mi sono illuminata e non smettevo di sorridere!! Mi sentivo bene e bella!!
È stata un’emozione unica provare gli abiti , il primo abito che ho provato è stato amore a prima vista e dopo averne provato altri , ho riprovato il primo , non avevo dubbi fosse il mio abito 🤩
Ero in dubbio tra 2 vestiti. Uno è stato colpo di fulmine e l'altro meno. Entrambi bellissimi ma diversi nel genere. Ho scelto il più adatto al tipo di cerimonia, alla mia età e storia... Il colpo di fulmine era il vestito che sognavo a 30 anni, ma ora è un capitolo diverso
In realtà no.. l'abito dei miei sogni da bambina mi stava malissimo, quindi mi sono fatta consigliare dalla ragazza dell'atelier.. dopo varie prove abbiamo capito il tipo di gonna che faceva per me e successivamente il tipo di top. Il mio abito l'ho scelto "con riserva" nel senso che fino a gennaio posso cambiarlo. A me ha colpito il dietro, il dettaglio della schiena e la gonna, ma continuo ad avere dei dubbi sul davanti.. vedremo.. sicuramente non è stato un colpo di fulmine da serie tv americana
Primo abito provato nel primo atelier...è stato colpo di fulmine anche con le ragazze che mi hanno assistita e che hanno capito al volo i miei bisogni e hanno saputo subito valorizzare le mie richieste, difatti al primo colpo è stato trovato l'abito