Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Sono andata con una idea ben precisa, ho provato qualcosa d'altro. Ma la prima scelta era proprio quella giusta, mi sono commossa e sapevo di averlo trovato
Fu amore a prima vista con il primo abito che mi hanno fatto provare.. Ne ho provati altri successivamente ma nessuno era come il primo, alla fine ho preso quello.
Visto dalla stampella e dal camerino piccolo non lo volevo nemmeno provare, poi sono uscita a vederlo sullo specchio grande, mi hanno messo il velo e da lì sono scoppiata in lacrime e ho capito che era il mio!
Si ma l' avevo visto online ma non ero sicura che mi sarebbe stato bene comprandolo su internet. Ne ho provati altri ma avevo in mente sempre quello.. alchè ho trovato una fantastica sarta che me l' ha fatto su misura dalla foto che le ho dato ... Amore a prima vista
Visto in internet e mi ha colpito subito...sono andata all'appuntamento sperando che dal vivo fosse come me l'aspettavo e che mi donasse....è stato il primo che ho provato al primo appuntamento....l'ho scelto...se non è colpo di fulmine questo