Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Super colpo di fulmine ⚡️ Avevo parlato ai ragazzi in atelier di come lo volessi e loro lo hanno trovato! Ne ho provati altri due giusto per, ma il primo che ho indossato è stato quello giusto! 😍
No,non posso dire,perché ancora non ho provato nessuno tipo d'abito,ma fra qualche giorno ho appuntamento con la sarta per discutere e decidere l'abito dei miei sogni 😊
Ero indecisa fra due modelli molto diversi tra loro, ma quando ho provato quello scelto e sono uscita dal camerino la faccia incantata delle mie testimoni di mia sorella e di mia mamma hanno spazzato via tutti i dubbi 🤩
Avete presente quando vi dicono che quando troverai l'abito del tuo matrimonio lo capisci perché lo senti da una forte emozione quando ti guardi? Ecco...nulla di tutto ciò...ma sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto!
Su internet! Nessuna recensione è solo un piccolo ritocco ☺️ la fortuna vuole che non arrivò alla data prevista ( mesi prima del matrimonio , meno male ) quindi mi è stato rimborsato !
Siii me ne sono innamorata già dalla foto sono andata lì l ho provato e non ho cambiato idea ne ho provato anche altri ma sono tornata sempre sullo stesso 😍 ora non lo vedo da marzo 2023 e non vedo l ora di rivederlo 😍😍
Si e no ..... Il primo mi e piaciuto infatti lo mettero in chiesa il 4 lo mettero come cambio abito al taglio della torta ma mi piacciono tanto entrambi ma farò qualche modifica 😁