Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
Ne ho provati 13 ed è stato l unico a farmi dire veramente waooo
Sposa Novella
Agosto 2025
Cagliari
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono rivolta subito a Gianluca perché già in passato mi aveva mostrato abiti in linea coi miei gusti. Mi ha portato diversi abiti da provare,ma già al primo avevo le idee chiare....
Il mio vestito è stato il primo che ho indossato... ne ho provati almeno altri dieci ma sono sempre tornata sul primo e l'ho acquistato subito! Pensavo di commuovermi invece no, però è bellissimo 😍❤️🥹
Colpo di fulmine soprattutto di mia mamma che mi ha accompagnata ! Era così convinta , che mi sono convinta anche io e l’ho preso al primo appuntamento in Atelier
Colpo di fulmine già da quando l’ho visto sul sito web dell’atelier. Ho avuto un po’ di ripensamenti a causa di pressioni esterne, ma alla fine ho seguito il cuore ♥️
Primo provato mi ha emozionato subito, ora sono un po' in crisi perchè ho scoperto che al mio fm piace un altro stile che non mi rispecchia. Credo però che il mio colpo di fulmina avrà la meglio.
Appena l'ho indossato ho subito provato una sensazione diversa. Già prima di farlo vedere a chi mi ha accompagnato, ho sentito le 'farfalle' nello stomaco 😍😍