Ciao Sposine e Sposini!
Scrivo per sfogarmi, lamentarmi un po’ e sentire i vostri punti di vista o le vostre esperienze. Il 25/06 ci sposiamo, fm per l’ addio al celibato si è tenuto liberi due weekend: 21-22/05 e 11-12/06, avrà 3 testimoni, il suo migliore amico e i suoi due fratelli minori (il più piccolo vive all’ estero).
Sabato a pranzo con suo fratello, il mio fm gli dice di fargli sapere un po’ prima la data dell’ addio per organizzarsi (giustamente direi no?). Il fratello gli risponde che praticamente non è stato organizzato niente, che non tutti hanno risposto, non tutti ci sono e ci dice le idee che sono state lanciate (le uniche cose che fm ha detto di NON volere per il suo addio)...conclusione, gli dice qualcosa del tipo “dimmi tu cosa vuoi fare così lo propongo e facciamo quello”, per la serie “organizza tu il tuo addio al celibato”. Io sono rimasta totalmente delusa sia da suo fratello che dal migliore amico (che si sposa 2 settimane dopo di noi, a cui fm farà a sua volta da testimone, il cui addio al celibato è già stato organizzato e per il quale fm spenderà un sacco di soldi). Fm dice di non esserci rimasto male ma non ne sono certa, non ho indagato per non infierire. Tra sabato e domenica abbiamo scoperto altri dettagli e io ho saputo che su un gruppo di 17 persone solo 2 nostri amici (compagni di 2 delle mie testimoni) ci tengono ad organizzare un bell’ addio al celibato e se questo weekend non si farà niente gli prepareranno qualcosa per giugno dovessero essere anche solo loro 3. Ultima cosa, ad ora non si sa se questo weekend ci sarà o meno un addio al celibato per il mio fidanzato.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui