Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco

Laminazione ciglia

Valeria, il 15 Novembre 2019 alle 09:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34

Ciao sposine,

la mia estetista mi ha suggerito di fare la laminazione ciglia perchè da un bell' effetto per il giorno del matrimonio.

Qualcuna di voi l' ha fatta? Ho visto alcuni video e mi fa davvero impressione, però il risultato finale mi sembra molto bello...Smiley laugh

34 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Febbraio 2026 alle 00:02
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2026 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche a me lo ha consigliato, ma ho paura di essere allergica ai prodotti che usano, perché ho una pelle molto bianca e sensibile quindi ho deciso di mettere ciglia finte al momento del mio matrimonio, anche perché vorrei evitare reazioni allergiche prima del grande giorno
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti confermo che è bellissima.. però per quello che costa vale la pena fare le extencion alle ciglia one to one perchè durano di più e hai l'effetto già truccata

• Rispondi
  • Lucia
    Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte un consiglio sono allergica al kathon cg un conservante che si usa in cosmesi posso farla la laminazione ovvio accertandomi che non sia presente nei prodotti utilizzati??
    • Rispondi
  • G
    Firenze
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Può darsi che non succede niente, io ho avuto un emoraggia all'occhio... secondo me sono prodotti molto dannosi per la vista.

• Rispondi
  • G
    Firenze
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Può darsi che non succede niente, io ho avuto un emoraggia all'occhio... secondo me sono prodotti molto dannosi per la vista.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposine!!!
    La laminazione è un’effetto piu Naturale rispetto all’extencion... tutto dipende che effetto volete ottenere...ovvio che come in tutti i lavori se vengono fatti con professionalità e prodotti buoni le vostre ciglia non si danneggiano! Anzi con la laminazione dopo 3/4 sedute potrete vedere che le ciglia saranno più folte e lunghe!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

è lo stesso timore che ho io, per questo faccio una prova la prossima settimana a 9 mesi dal matrimonio, così vedo com'è ed evito sorprese...Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sembra una tortura...ahahah, però mi hanno detto tutti che nutre le ciglia e non le rovina, sei la prima che mi dice questa cosa, non so, settimana prossima provo, tanto poi ho tempo fino ad agosto per rimediare nel cado mi cadano tutte...ahahahSmiley surprise Smiley shame

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare tanti trattamenti per quel giorno ed alla fine non ne ho fatto neanche uno..i sono fin depilata a casa. Ho la pelle molto delicata e avevo paura si potessero scatenare reazioni strane quindi ho continuato con la mia solita routine. Per quanto riguarda la laminazione ci avevo pensato anche io...per paura di poter avere reazioni allergiche o di rovinare le mie ciglia che sono già veramente lunghe alla fine ho evitato. Ma sono paranoie mie...tu fai come ti senti!😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che si rovinano... Adesso mi informerò meglio ma ho visto il video e mi sembra una tortura 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io ho deciso che quel giorno sarò fedele a me stessa, non voglio strafare né con il trucco né con l'acconciatura o altro, di mio non sono abituata e non starei a mio agio, non farò questo trattamento 😅 ...però è il nostro giorno e ognuno deve fare ciò che fa stare bene, se hai fiducia della professista a cui ti affidi e il risultato finale ti piace, perché no? 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico, già dal primo trattamento di ottiene un bell'effetto.. ma il massimo si raggiunge dopo 3/4 sedute..
    Facci sapere come ti trovi!! 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io provo a farla settimana prossima... con largo anticipo rispetto al matrimonio così vedo l' effetto...Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah...tranquilla anche a me quando l' hanno proposta, mi sono fatta spiegare...Smiley laugh

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo idea di cosa fosse, adesso ho certato su google e almeno so di cosa si parla 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò nulla che non ho mai fatto fino al matrimonio, mi ha già sciupato le sopracciglia una signora levandomi quasi tutto e ora grazie alla mia pazienza a vedermi con il monociglio 😂🤦🏻‍♀️ e alla mia estetista sono tornate stupende ❤️
    Ho deciso che non mi tocca più nessuno che non conosco né faccio cose mai fatte fino alle nozze . Ho paura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Fatta e mi è piaciuta molto!!! 😊
    A gennaio riprenderò a farla in preparazione del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah noooo stai tranquilla 😂😂
    Certo prova e vedi come ti trovi 😘❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ciglia finte avrei il terrore di perderle durante la giornata...ahahah, so che sono delle mie turbe mentali, ma non ce la potrei fare... settimana prossima provo questa laminazione, altrimenti so che con l' extension si ha un buon risultato perchè ho già provato a farmele fare...Smiley laugh

Grazie mille per i consigli...Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io comunque anche alle spose che non vogliono fare le extension ciglia, metto sempre a prescindere le ciglia finte per un effetto più naturale uso i ciuffetti..ma a mio pare è quasi "obbligatorio" nel trucco sposa qualcosa in più perché nelle foto poi tutto si vede più bello..io mi sono truccata da sola e ho messo le ciglia finte a nastro ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! 🤞🤞
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 😂 Anche io all'inizio avevo un po' paura avendo un occhio abbastanza delicato, però non succede niente tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io facevo le extension qualche anno fa... il risultato era wow, ma comunque si notava un pochino la finzione, infatti non mi truccavo mai... ne mettevo due per ogni mia ciglia.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io metteró le ciglia finte,☺️
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono una lashmaker e una truccatrice. La laminazione è un bel trattamento ma io sulle spose preferisco sempre le extension ciglia volume 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella,

posso sapere come mai?

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato di farla 😭😭😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! 🌺
    Assolutamente sì, vai tranquilla! 😉😉
    Sono del campo, e quindi posso assicurarti che la tua estetista ti ha proposto un ottimo trattamento. È un alternativa alle Extension ciglia o all'applicazione di ciuffetti di ciglia finte ma ha una differenza sostanziale con ambedue i trattamenti citati: è un trattamento CURATIVO per le tue ciglia, in quanto viene utilizzata la cheratina e TI COLORA INTENSIFICANDO LE TUE CIGLIA, perché viene usata anche la tintura. Quindi è un vero e proprio trattamento fatto sulle tue ciglia naturali che durerà qualche settimana. Ti lascia un incurvatura naturale. Le extension o l applicazione di ciuffetti donano un volume forte e intenso. Sono tutti comunque ottimi trattamenti estetici validi per uno sguardo al top! Ma la Laminazione è proprio un toccasana per le tue ciglia. Vai tranquilla, vedrai come resterai sorpresa! 🤩🤩💄💄👁️🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo... allora settimana prossima prenoto e provo...Smiley xd

Quando faccio queste cose non so perchè ho sempre paura che mi cadano tutte le ciglia...ahahah

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no già dalla prima volta vedrai la differenza.. E poi la laminazione molte volte viene utilizzata per risanare le ciglia dopo trattamenti come extension perché le nutre e le rinforza.. Io la stra consiglio.. Ti dico solo che appena l'ho fatta la prima volta tutti mi chiedevano se avessi le ciglia finte ☺️ è il top!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie grazie...allora proverò, ma per avere un effetto al 100% bisogna ripetere il trattamento più volte? O da subito si ha un effetto ottimale?

Io avevo provato a fare l' extension qualche anno fa... ed era fantastico, non mi truccavo più, però per il matrimonio vorrei un effetto più naturale e quella mi è sembrata una buona soluzione dalle foto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione