Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Settembre 2013 Alessandria

L'amore non ha età....??

Federica, il 26 Marzo 2013 alle 14:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 23

Spesso si vedono coppie con una grande differenza di età, 20 o 30 anni..prima saltavano all'occhio uomini accompagnati da ragazze molto più giovani ma ultimamente si vedono dempre più spesso signore adulte con i così chiamati "toy boy"..voi cosa ne pensate?? possono durare o l'amore non ha tempo???

Gregoraci Briatore

Trump Rubicondi

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Marzo 2013 alle 11:28
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah già, loro sono stati un grande esempio di amore e devozione totale... Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non volevo dire che 10anni sono tanti pure loro.. ma mi riferivo all'esempio di Sandra e Raimondo Vianello.. e al loro grande amoreSmiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh dai, 10 anni non sono una gran differenza, le passioni, gli hobbies e le emozioni sono le stesse..magari l'uno ha qualche esperienza in più ma non è molto. E' differente quando ci sono 20 o 30 anni in più..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah...che dire, secondo me dipende...se guardiamo il lato economico delle coppie, può essere che se una giovane ragazza bella, si sposa un anziano ricco, ci sia l'interesse, ma se l'anziano non è ricco, potrebbe essere amore o affetto...non credo che per forza ci debba essere il lato economico come primo valore...nel mio paese c'è una coppi che ha 25 anni di differenza, lei 50 lui 75, sposati da 30 anni...già nonni di una bellissima bambina...lui era un semplice operaio (mi racconta mio nonno) lei, impiegata, all'epoca nella piccola azienda dove lui lavorava...questo credo sia amore, anzi ne sono certa! Ovvio che se poi, vediamo una 20 enne che si sposa un 80 enne ricco...qualche dubbio ci può pur venire.... no? Smiley winking

    Però credo che nell'amore non ci siano limiti di età... Smiley heart come dico sempre io : EVVIVA L'AMOREEEEE!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me viene da pensare a raimondo vianello e sandra mondaini... 10 anni di differenza e amore per una vita intera!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso.... ma prima che maria de filippi fosse maria de filippi che conosciamo oggi, era la moglie di costanzo, così come marta flavi.

    Una volta sposate fanno tv, la seconda è caduta in disgrazia mentre maria de filippi ormai è un'icona.

    Da apprezzare che adesso condivido con te la tua stessa idea, non stanno più insieme per interesse, perchè ormai maria può muoversi anche con le sue gambe, per cui il loro si può definire vero amore, anche se la foto facesse presagire ben altro...

    costanzo de filippi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non sò che pensare per il semplice fatto che io di solito frequento persone della mia età o pochi anni di differenza, perciò l'avrei vista difficile innamorarmi di una persona molto più grande, però alla fine se si amano non ci vedo niente di male o strano, sia se è la donna a d essere più giovane sia se è l'uomo, mi auguro come per tutte le coppie che stiano insieme per amore, a me fà tristezza vedere di qualunque età coppie stare insieme per abitudine o ancora peggio per i soldi alla fine solo questo mi fà ribrezzo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mio personale parere.....c'è da istinguere fra le coppie dello spettacolo e le coppie, per così dire "normali". Io 39 anni e mio marito 30! Toy boy!?!?? Forse, ma felice di avere un toy boy "così" accanto a me :-)

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei, secondo me non è bello generalizzare, sono dell'idea che ci siano coppie anche con una grande differenza dove però c'è amore vero e reale, non dettato dall'interesse, certo quando vedo differenze d'età veramente abissali, tipo il 70enne con la 25enne qualche dubbio mi viene e se fossi mamma di una 25enne non sarei contenta di vederla tornare a casa con un uomo più vecchio di me, però sono convinta che l'amore possa anche non avere età.

    Io personalmente non mi sono mai innamorata di uomini con una differenza abissale, i miei record sono stati (ma parliamo di cottarelle, non c'è stato neanche un bacio) 13 in più e 7 in meno.

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La maggior parte delle coppie che si vedono in tv dove c'e' una grande differenza d'eta',secondo me hanno altri interessi...l'unica coppia che secondo me nnsta insieme per interesse pur avendo parecchi anni di differenza,sono Maria De Filippi e Maurizio Costanzo...nessuno dei due ha bisogno dell'altro per il successo....

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2013 Avellino
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm...quando la differenza d'età è eccessiva.. ci sono altri interessi sotto.

    E' assodato Smiley xd

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi sempre parlare di briscola o lavori stradali!! ahahahhahaha

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo proprio di no, o almeno io mi sentirei in imbarazzo...cosa dico a un uomo di 50/55 anni....ma va, ma nella vita tutto è possibile per le persone normali per i vip è solo un modo per farsi vedere e fare soldi...questo è il mio pensiero.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto.....proprio stamattina al bar ho visto una ragazza che non aveva di sicuro più di 20 anni che amoreggiava con un imprenditore qui della zona di circa 60/65 anni....a me onestamente ha dato il voltastomaco...sarò bigotta e antica ma non mi piace per nulla....

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chissà perchè non succede mai che una ragazza di 20 anni si innamori di un operaio di 60 anni ma se mai di un ricco imprenditore di 60 anni....mah

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio in questi giorni sto preparando un contratto di locazione dove lei ha circa 30 anni, e lui ne ha poco più che 50 e un lavoro modesto ...

    così come ho una coppia di amici, che si sono sposati l'anno scorso, dove lei ha 46 anni e lui ne ha 34 ...

    è strano ... ma ci sono queste situazioni anche nella vita normale, e non solo nel mondo dello spettacolo ...

    francamente non avrei un buon rapporto con una persona che ha il doppio dei miei anni ...

    ho avuto una relazione con un uomo di 40 anni quando ero poco più che vent'enne ... da poi, fortunatamente, sono tornata in me ...

    cmq, ciò che conta, è essere un pò simili ... altrimenti la relazione non dura

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO credo che, come per tutte le cose, non si possa troppo generalizzare. credo però che l'amore nasca necessariamente da qualcosa che si ha in comune...dallo scambio...francamente io non saprei cosa dirmi con uno che ha 70 anni!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Aldo, la penso come te.. non credo esistano molte donne/uomini "comuni" con un toy boy/girl.. La maggior parte sono personaggi famosi e benestanti..è abbastanza squallido, ma è così!! L'amore in questi casi è in secondo o terzo pianoSmiley amazing

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durano finchè la differenza di età si sente relativamente poso.. tipo una rgazza di 25 con un uomo di 40. ma pensa una 45enne con un 60enne...

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Possono durare nel tempo che ci vuole a svuotare il portafoglio.... triste realtà ma per la stragrande maggioranza delle situazioni è questo ciò che abbiamo davanti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione