Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Lancio bouquet

Marta, il 19 Settembre 2021 alle 12:05 Pubblicato in Just Married 0 17
Lancio bouquet 1
Lancio bouquet 2

Ciao a tutte spose 💐 questa sono io durante il lancio del bouquet, chi di voi lo ha fatto o lo farà? Che bouquet avete lanciato? Io ho fatto una cosa un po’ diversa dal solito 😂 al mio addio al nubilato a sorpresa mi hanno dato un bouquet finto ma bellissimo sembrava vero e siccome io il mio non volevo assolutamente lanciarlo invece che farne fare un altro ho lanciato questo

17 Risposte

Ultime attività da Giada, il 21 Settembre 2021 alle 17:33
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho fatto fare uno come il mio solo più piccolo !! E ho lanciato quello!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il lancio col bouquet da lancio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò sicuramente
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto 2 volte perché la prima l'ho lasciato troppo presto e nessuna è riuscita a prenderlo 🤣cmq avevo un secondo bouquet, però non vale la pena perché tanto il mio dopo la cena lo hanno preso i miei
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo farò proprio

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, ottima scelta!
    Io farò il lancio del bouquet ma non con il mio che assolutamente non voglio regalare a nessuno e anche impossibile da lanciare. Ne dovrò fare uno adatto, staremo a vedere…
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho fatto io con i miei suoceri❤❤❤Un bellissimo gesto eravamo solo io e mio marito...Mi sono emozionata tanto perché so quanto siano stati felici ed orgogliosi di noi e lo stesso sarà per te❤
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho ne lanciato e ne donato ma l ho portato ai miei suoceri che purtroppo non ci sono più...Il giorno dopo al matrimonio prima di partire per il nostro piccolo viaggio l ho portato a loro...Nessuno sapeva della mia scelta e mio marito anche se non l ha dato a vedere è rimasto molto contento...Avevamo un bel rapporto anche se su molti aspetti la pensavamo molto diversamente ma ci siamo sempre rispettati fino all ultimo giorno e secondo me non c'è stata scelta migliore❤
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tradizione molto carina e di buon auspicio… io sicuramente lo farò con il bouquet da lancio, perché il mio lo porterò al mio babbo ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍💐
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io inizialmente non volevo farlo ma poi visto che me ne hanno fatto per l’addio al nubilato ho cambiato idea. Il mio volevo tenerlo a tutti i visto e così ho fatto, l’ho fatto seccare da mia nonna e lo ho a casa. A me mancano entrambi i nonni da pochi anni e quindi io ho portato da loro dei vasi con gli stessi fiori che ho usato per bouquet, centro tavola ecc quindi capisco il tuo gesto ed è una bella cosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò finta di lanciarlo ma poi lo darò a mia nipote che aspetta un bimbo 😍
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lancio del bouquet è una modernità.. in teoria il rito vorrebbe che venisse donato a una persona cara che non c’è più.. io lo porterò sulla tomba di mio suocero ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho fatto il finto lancio del bouquet 🤣 ho finto di lanciarlo e poi l’ho regalato alla mia cuginetta incinta! ❤️ La fioraia me lo aveva preparato apposta comunque, il mio l’ho conservato!
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il lancio del bouquet ma ne sto facendo prepare un altro proprio perché il mio non voglio lanciarlo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare un secondo bouquet, leggermente più piccolo, uguale nella composizione al mio, che ho tirato a tradimento ad un’amica (che si è sposata a inizio mese) 😉😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto ma lancio diretto ad una persona.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione