Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Bergamo

Lancio del Bouquet Classico o con i nastri?

Arianna, il 22 Marzo 2024 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao a tutte!

Di recente mi è capitato di vedere qualche video di lanci del bouquet con i nastri.. mi ha affascinato moltissimo! Nel direttivo di settimana scorsa mi è stato chiesto come lo volevo fare e con un po' di ignoranza a riguardo Smiley ups ho risposto con i nastri.. ma la wedding mi ha detto che quello che serve è a carico mio.. quindi domanda: cosa serve per questo tipo di lancio del bouquet? Smiley laugh

10 Risposte

Ultime attività da Patty, il 22 Marzo 2024 alle 23:17
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servono sono dei nasti colorati come vuoi tu
    Puoi fare nastri colorati come nella foto o bianchi
    Puoi comprare essi dai negozi o da negozi online come sheinLancio del Bouquet Classico o con i nastri? 1

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero!! Come se le spese poi non fossero già tante Smiley ups comunque in realtà anche io ho sempre pensato di fare quello classico.. però se penso ai matrimoni a cui sono andata questo non l'ho mai mai mai visto.. e poi se ci penso non c'è mai nessuno a fare la fila prendere il bouquet Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai preso in considerazione di fare un lancio del bouquet che non sia quello classico, quello con il nastro è molto bello, come spese dovresti avere solo le bobbine di nastro poi non saprei perché i fornitori ogni giorno se ne inventano una nuova
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò il lancio classico😊 L'idea dei nastri è molto bella!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche il mio non era adatto al lancio, ne ho fatto fare uno piccolo apposta Smiley winking

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io volevo farlo con i nastri oppure ancora più bello volevo consegnare un fiore ad ogni donna, ma ho più di 60 donne di cui 35 nubili e che parteciperebbero al lancio, quindi troppa gente e troppo costoso. Farò quello classico

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo lancio classico, tra l’altro si fa prima o dopo il taglio della torta? Ora curioso anche io con questa cosa dei nastri
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il lancio del bouquet è un modo per augurare fortuna alla persona che lo prende!
    Non è una cosa obbligatoria ovviamente, come per tutto, io per esempio non lo farò perché ho un bouquet che se lo lanciassi farebbe seriamente male a qualcuno!
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    come ti ha già consigliato Mary, puoi comprare dei semplici nastri e poi al momento legarli al bouquet , per te serviranno solo un paio di forbici e voilà!

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O compri dei semplici nastri, da legare al bouquet... oppure su amazon ho visto che ci sono delle bacchette di legno che hanno un nastro legato e magari potresti optare per quelle... poi ti serviranno un paio di forbici e basta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione