Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposo Saggio Agosto 2020 Bari

L'ansia si fa sentire: -96!!!

Monica, il 26 Gennaio 2020 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Care amiche della community,

oggi il countdown di Matrimonio.com segna che mancano 96 giorni e una manciata d'ore al mio matrimonio.

Mi sento veramente tanto felice, ma non riesco a vedere la luce infondo al tunnel.

Manca sempre meno e le cose da fare sono sempre tante: non riguardano solo la cerimonia, ma anche il lavoro, la casa, la gestione di tante idee diverse che circolano in famiglia, ecc. Molte volte mi sento stanca e l'ansia inizia a farsi sentire.

Come state gestendo voi questo periodo super incasinato?

Un abbraccio a tutte e grazie per il supporto

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 27 Gennaio 2020 alle 10:43
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 222 😭😭
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 13 giorni e sono serenissima, l’ansia non ti aiuta proprio a niente! Credo molto dipenda da come siamo fatte, calcola che io sono un’ansiosa e pessimista di natura e non so come e nemmeno a che santo ringraziare per questa calma che ho. Considera che ancora non ho il visto per la partenza (quindi non so nemmeno se parto, se tutto va bene il giorno dopo quindi il 09 febbraio), ancora devo decidere i centro tavola, devo ancora stampare i libretti, domani farò provo a capelli e mercoledi quella del trucco, in tutto ciò cmq lavoro! Perciò stai serena! L ansia lasciatela per gli ultimi giorni ! E goditi davvero questo momento 😀
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me mancano 47gg ma ho già fatto quasi tutto. Mi mancano cosine tipo scelta menu, consegna partecipazione, confezionamento bomboniere; più cose da commissionare diciamo però tutto tranquillo.....vedila così, "non puó mai essere più nera della mezzanotte"🤣 essenzialmente quel giorno servite tu, il tuo fm, chi celebra e i testimoni. Questi ce li hai? Ok, fa un bel respiro, una cosa alla volta e ce la farai a fare tutto, sicuramente!! Calma e sangue freddo, qualunque cosa dovesse andare storta, per
    Fine giornata sarete marito e moglie! Nn conta altro!❤️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 68 giorni e per ora tranquilli, io solo un po frettolosa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo tranquillissimi e siamo a -68.
    Probabilmente il fatto di convivere già da qualche anno, lavorare insieme indeterminati e avere casa nostra aiuta molto. Abbiamo organizzato tutto insieme e siamo riusci a fare tutto come volevamo. Per ora non ci lamentiamo, anzi. Smiley winking

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono tranquilla
    Sono stata tremendamente agitata solo una volta! Tremendamente proprio!
    Ma la vivo molto bene quasi sempre Mi mancano QUASI 4 mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti capisco benissimo. A noi mancano 68 giorni. Ci sono ancora delle cose da sistemare e io sto tutto il giorno a casa con la nostra bimba di una anno e 4 mesi. Devo gestire lei e tutti i fornitori, le varie prove vestito e capelli... E quasi tutto senza un aiuto. Sono stressatissima ma so che fra due mesi sarà tutto apposto.
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposina ! Essendoci passata ahimé devo dirti che gli ultimi giorni sono veramente stressanti... ma vedrai che quel giorno sarà il giorno più bella dj tutta la tua vita e tutta la fatica della preparazione sarà lo stesso un bellissimo ricordo ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 234 giorni ancora e x ora siamo trq
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 506 giorni, quindi stiamo andando con mooooolta calma 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione