Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2015 Bari

Lasciare il lavoro o vivere a distanza ?

Maria, il 12 Gennaio 2015 alle 15:14

Pubblicato in Vita di coppia 44

Ciao a tutte il mio fm lavora a nord e io dovrei trasferirmi, io lavoro qui a sud mi piace dovrei aspettare a trasferirmi??? Vedere prima se trovo un altro lavoro??
Ciao a tutte il mio fm lavora a nord e io dovrei trasferirmi, io lavoro qui a sud mi piace dovrei aspettare a trasferirmi??? Vedere prima se trovo un altro lavoro??

44 Risposte

• Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un rapporto a distanza da 6 anni, lui ha un bel lavoro nel provincia di Modena, molto ben retribuito, io altrettanto nella provincia di Trento. .per carità alla fine è un ora e mezza di macchina.. ma non vedersi tutti i giorni è davvero difficile!!!
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É davvero duraa distanza! Io l'ho vissuta per 9 anni quindi ti capisco bene, la mia situazione era piu semplice perche non lavoravo, quindi una volta laureata ho raggiunto il mio fm e adesso conviviamo in attesa del matrimonio fra 4 mesi.. mi rendo conto però che il tuo caso è diverso, al giorno d'oggi non è semplice avere il coraggio di lasciare un lavoro
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco al coro di quelle che dicono di cercare. ma lui la possibilità di raggiungerci non c'è l ha???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo vissuto a distanza per 6 mesi, è stata durissima. Io vivevo e lavoravo a Mantova e lui a Catania. Alla fine lui ha mollato tutto e mi ha raggiunto. Dopo tre mesi ha trovato lavoro e adesso siamo vicini. Io la distanza non la so gestire, per me è troppo logorante.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Sposiamo non spostiamo...errore
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile consigliarti.... nel senso che è una situazione strana e bisognerebbe viverla....

Prova a iniziare a cercare un lavoro su da lui, vedendo se riesci a trovare qualcosa, che lavoro fai ora se posso?

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...alla fine ci spostiamo anche per questo : stare vicine al nostro lui. Condividere la quotidianità
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lascerò.non ce la faccio più,questa distanza mi snerva,mi snerva l idea che stiamo arredando una bellissima casa che abbiamo costruito con tanti sacrifici e io la vedrei solo ogni tanto...basta,mi sono sacrificata abbastanza per mettere da parte i soldi necessari per i mobili.certo,sarà dura,avremo un solo stipendio..ma avremo noi e casa nostra.magari me ne pentirò in futuro,ma per ora la penso così..
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parlo per esperienza....
    Ad aprile 2014 ho lasciato un lavoro d'oro, strapagato... L'ho lasciato con non poche perplessità...
    Ma ho seguito il cuore.
    Dopo 3 mesi ho trovato lavoro. Il lavoro della mia vita!!!! Lo amo!!!!!!!! Economicamente prendo meno, ma tornare a casa e mettermi a letto con il mio amore non ha prezzo..
    Ascolta il tuo cuore... Il lavoro è più importante della tua vita? Riusciresti a vivere senza lui accanto?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Maria...
    Perchè non provi a cercare sù qualcosina nel frattempo... In modo da fare una cosa graduale!
    Non è facile sicuramente..peró fare un intera vita sa separati, non è proprio bellissimo Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh... qui nessuno può consigliarti secondo me perché siamo tutte persone diverse... io fossi in te penserei ai pro ed ai contro di entrambe le cose e deciderei autonomamente....

In ogni caso è una situazione difficile la tua, mi dispiace molto..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria. Che bel dilemma... Se il lavoro Ti piace e non vuoi lasciarlo potreste iniziare vivendo a distanza..ma poi è bene che prendiate una decisione finale ( o vi trasferite entrambi al sud o entrambi al nord..)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione