Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: ecco le prime foto delle loro "nozze a sorpresa"

Grazia, il 22 Marzo 2023 alle 13:03 Pubblicato in Nozze vip 0 8

Ciao Community!

Vi ricordate questo post? Smiley laugh >> Presto sposi👰🏻 🤵🏻 : Laura Pausini e Paolo Carta diranno il tanto atteso "Sì" 💍

A quanto pare hanno fatto prestissimo: Laura Pausini e Paolo Carta hanno infatti già pronunciato il loro "Sì lo voglio"Smiley heart

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: ecco le prime foto delle loro "nozze a sorpresa" 1

📸 _laurapausini

La notizia ufficiale arriva in anteprima dal suo profilo instagram con la pubblicazione di questa prima foto degli sposi mano nella mano all'uscita dalla cerimonia🤍e di quella in una story delle loro fedi💍

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: ecco le prime foto delle loro "nozze a sorpresa" 2

📸 _laurapausini

La cantante poche ore prima aveva condiviso sul suo profilo anche questa bellissima dedica d'amore che lasciava presagire qualcosa...

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: ecco le prime foto delle loro "nozze a sorpresa" 3

📸 _laurapausini

Ed eccoli, eleganti e felici più che maiSmiley love

Lei in abito bianco scivolato completato da un blazer dello stesso tono, acconciatura raccolta con velo, decolleté bianche, guanti e piccolo bouquet.

Lui in smoking con un look elegante ma casual (senza cravatta o papillon) in total black.

Che ne dite?

Vi piacciono?

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: ecco le prime foto delle loro "nozze a sorpresa" 4

📸 _laurapausini

Restiamo in attesa di scoprire più dettagli della cerimonia da condividere qui con voi🤭 🤍 

Nel frattempo auguriamo agli sposi tanta felicità e salute🥂


8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Aprile 2023 alle 17:47
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace....non mi piace per niente😕
    • Rispondi
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah... l'abito non mi convince molto, sopratutto la giacca, non mi pare proprio da sposa... le fedi le trovo brutte, sembrano di palstica o peggio gli anellini dei portachiavi

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri di felicità a Laura Pausini e Marco Carta ma... onestamente non mi piace per nulla il look degli sposi: lui troppo scuro nell'insieme (magari avrei optato per una camicia bianca e una cravatta o papillon) e l'abito di lei inguardabile. Non è una brutta donna ma trovo che si mortifichi molto nella scelta dei suoi look, che non la valorizzano ma anzi la invecchiano e la ingoffiscono. L'abito poi non lo vedo per nulla come un abito da sposa, forse da serata o concerto ma non certo da sposa e l'aggiunta del blazer, capo simbolo della Pausini, proprio non mi dice nulla, anzi, rende l'insieme graziato e quasi arrafazzonato. Non sono per nulla colpita, mi aspettavo di meglio. Detto questo... Congratulazioni!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Agosto 2023 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i soldi che ha poteva scegliere un abito da sposa e non un vestito da suora...Sarà cattiveria la mia ma lei il buongusto non lo conosce affatto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è la mia cantante preferita 🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originali!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurii 🎉🥂

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2025 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione