2 vasche... Anche per lavare frutta e verdura... Sarebbe uno stress... Magari se prendi la lavastoviglie evita il gocciolatoio... Però due vasche sono essenziali
Visualizza messaggio citato
Secondo me sempre meglio 2. Un'amica né ha uno con una vasca sola senza gocciolatoio e ogni volta la vedo con vasche e vaschette per lavare le verdure, canovacci sul piano per mettere le cose lavate. Perché anche se hai la lavastoviglie qualcosa che non puoi metterci c'è sempre. Lei non si fa problemi io mi stresso solo a guardarla. 😂😂😂
Se hai la lavastoviglie di consiglio una vasca ma piu grande...due vasche piccole non ti servono a niente sono piu scomode...una vasca grande invece è piu capiente e hai piu spazio nelle manovre di lavaggio...poi se hai la lavastoviglie ancora meglio
Visualizza messaggio citato
È qualche centimetro più piccolo,altrimenti non mi entrava la lavastoviglie! diciamo che è come se fosse a una vasca e mezza, è bello capiente.
Guarda per forze maggiori, casa in affitto, ho una vasca con lo sgocciolatoio e nn vedo l'ora che le cose cambino perché è un dramma soprattutto perché è piccolo..Quindi se fossi in te, farei di corsa due vasche con sgocciolotoio..anzi mi hai dato proprio l'idea che quando sarà farò così!
Io lo volevo da 2 vasche più sgocciolatoio però me lo hanno sconsigliato,dato che avrò la lavastoviglie,quindi abbiamo preso un lavandino a vasca grande (come se fossero due vasche) e sgocciolatoio!
Io ne ho dovuta mettere per forza una sola perché piu in la’ altrimenti non ci entrava la lavastoviglie, ma se avessi potuto scegliere sicuramente due e pure grandi!!!
Anche io stesso dilemma...ultimamente ero e sono follemente colpita da una vasca unica però grande...secondo voi meglio due separate o una sola grande ( la stessa grandezza di due messe insieme) ??? Con o senza gocciolatoio? Purtroppo non si ha molto spazio, ci vorrebbero cucine enormi