Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Luglio 2019 Napoli

Lavasciuga,lavatrice o asciugatrice?

Anna, il 10 Febbraio 2018 alle 16:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Buonasera ragazze mi rivolgo a chi possiede già una lavasciuga più precisamente... Mi chiedevo nella lavasciuga i panni escono bene? Si stropicciano troppo?differenze tra lavatrice e asciugatrice nel lavaggio dei panni?

24 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Marzo 2024 alle 18:21
  • Sara
    Sposa Novella Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami che marca hai te ?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,ti ringrazio sei stata davvero utile e gentile 😊do subito un occhiata alla scheda tecnica 😉
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì guarda la lavasciuga e il piano cottura a induzione sono state le scelte migliori che potessimo fare 😍 Meno male che non ho ascoltato i tradizionalisti e abbiamo ascoltato i consigli dell’architetto e di chi ci ha venduto i mobili!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ☺️ AQUALTIS AQD1170D 69 è il modello che ho io, avendola presa un anno e mezzo fa sicuramente adesso ci saranno anche modelli più nuovi! Io mi sono trovata benissimo, ha tutti i programmi che mi servono tipo quello per gli allergici con cui faccio lenzuola, piumino, asciugamani, accappatoi ecc e il lava asciuga breve con cui metto a lavare stracci e pezze, fra l’altro è molto silenziosa anche con la centrifuga e la posso mettere a fare di notte senza problemi e non ho nemmeno avuto mai lamentele dal vicino 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavasciuga sconsigliatissima.. non asciuga realmente e devi comunque stendere! Meglio che compri lavatrice e asciugatrice e almeno non avrai l’incubo di dove stendere i panni!
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la lavasciuga mi era stata vivamente sconsigliata!! Infatti ho preso lavatrice e asciugatrice separate, mi trovo benissimo e non stropiccia i panni!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho la lavasciuga e come te la adoro!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei gentilissima aspetto tue notizie 😉
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è un Aqualtis il modello quando torno a casa controllo sul manuale e te lo dico perché è una serie di lettere e numeri che non mi ricordo mai 😂
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza asciugatrice non vivo più!!! Consiglio anche io i due elettrodomestici separati... una volta che avrai provato gli asciugamani usciti dall’asciugatrice non li stenderai mai più.. sono super morbidi, fantastici!!!!io le ho messe in colonna una sull’altra
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la lavatrice e per far asciugare, se si ha la possibilità, i panni all'aperti! Lavasciuga non mi convincono, le cose, soprattutto gli elettrodomestici, fanno bene una cosa alla volta quindi se lava bene non asciuga bene e viceversa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda premetto che ho una fobia allucinante dei volatili piccioni colombe canarini cornacchie ho proprio paura terrore e panico quindi quando esco dal balcone sono sempre lì a guardami in torno poi sono all’ultimo piano con terrazzo vedi tu. Ogni volta che stendevo dovevo stare attenta a sti maledetti volatili adesso guarda metto l’aiugatrice e via anche ad agosto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!!! Troppo comoda....invece che star lì a stendere sullo stendino...che poi magari gli uccelli mi schittano sopra!!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Priscilla♥️
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla♥️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cavolata di prendere la lavasciuga...e non te la consiglio proprio...perché oltre a consumare di più...i panni non escono asciutti del tutto...quindi è inutile secondo me se dopo devo metterli sullo stendino a farli finire di asciugare...quindi ti consiglio di prendere i due elettrodomestici separati...(sempre se ne hai la possibilità)
    io ora sono in affitto e non avendo il posto ho presola la lavasciuga...ma uso solo il programma lavatrice...
    ma a gennaio quando ci trasferiremo nella nostra casetta 🏡 comprerò sicuramente i due elettrodomestici separatamente!! 😜😘
    spero dì esserti stata d’aiuto 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico 2 elettrodomestici separati: 1 solo non può fare bene il lavoro di 2
    Se tiri fuori la roba dall’asciigatrIce ancora calda, la stendi e pieghi subito...è pronta da riporre! Io non stiro niente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile separate che vai che é una meraviglia io la uso anche in estate !!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio due elettrodomestici separati
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,posso chiederti modello e marca della tua lavasciuga? 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavatrice 5 kg e asciugatrice di 8 kg consiglio vivamente due elettrodomestici separati. Escono un po' stropicciate solo lenzuola e camicie
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ assolutamente lavasciuga tutta la vita 😍 io ho preferito prenderla in modo da risparmiare spazio e mi trovo da dio! I panni vengono benissimo sia per lavaggio che per asciugatura, addirittura alcune cose non le devo nemmeno stirare perché l’asciugatura mi toglie le grinze 😂 la mia ha vari programmi sia solo lavaggio sia solo asciugatura e sia di lavaggio e asciugatura, d’inverno è di una comodità incredibile perché metto a fare il programma lava e poi asciuga e quando rientro a casa devo solo sistemarli e stirare i capi più particolari tipo le camicie mentre il resto lo posso direttamente piegare e riporre nell’armadio, fra l’altro con l’opzione stira facile i panni sono ancora più facili da stirare e ci metto un attimo! Tornassi indietro la scegliere altre mille volte e la consiglio assolutamente
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prenderei separate. Mi hanno parlato male della lavasciuga.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio vivamente di prendere lavatrice e asciugatrice separate... se la prendi buona non li stropiccia, anzi...è fantastica Smiley winking
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altro giorno ci pensavo pure io Smiley atonished vorrei saperlo pure io
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti seguo..vorrei avere info anch'io😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione