COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Curiosa Agosto 2016 Vibo Valentia

Lavasciuga si o no!

Sara, il 3 Ottobre 2015 alle 11:21 Pubblicato in Fai da te 0 31
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, vorrei acquistare oltre la lavatrice anche l asciugatrice ora sn in dubbio se prenderle separate oppure lavasciuga insieme!cosa dite sia meglio fare??? Ho visto la promozione unieuro che ti danno la macchina del caffe' professionale in omaggio!

31 Risposte

Ultime attività da Sposa Giugno, il 19 Ottobre 2018 alle 09:18
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    Ciao io le ho separate solo per il semplice motivo che se si rompe una Delle due puoi cambiare benissimamente solo il pezzo intero no e mi trovo più che bene
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara come ti sei trovata ad acquistare la lavasciuga? Te ne sei pentita dell’acquisto?Sono una futura sposa e anche io ho problemi di spazio mi hanno parlato della lavasciuga ma volevo dei consigli spero in una tua risposta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Meglio separate
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    Confermo, infatti ho comprato lavatrice e una asciugatrice a parte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    A me hanno consigliato di farle separate: lavatrice e asciugatrice! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala

Brava Sara, secondo me è la scelta migliore

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala

Io le ho separate, anche perchè causa lavoro, faccio il bucato solo di sabato, quindi abbastanza spesso capita che mentre va l'asciugatrice, la lavatrice sta già lavando altro..... mi trovo benissimo, anche con il programma lana dell'asciugatrice, ora non ho più i maglioni sui vari termosifoni

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    Confermo, se hai posto meglio due separate, almeno se hai problemi con una non ti privi anche dell'altra. Tra l'altro le asciugatrici separate lavorano meglio delle lavasciuga. Io ho un'asciugatrice AEG da più di 10 anni e da allora non stiro più, basta piegare bene la roba finché è calda e metterla via una volta raffreddata.
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala

CIao io ho acquistato due anni fa una lavaasciuga economica. E vi posso dire che è una santa cosa, è vero talvolta quando non uso il programma giusto il bucato esce ben stropicciato, ma doveste vedere come è comodo in quelle giornate uggiose tirare fuori il bucato della lavatrice e bypassare lo stendere e passare direttaemente allo stiraggio. Però consiglio a chi ha possibilità di spazio di acquistare le due macchine (lavatrice e aciugatrice) separatamente le asciugatrici a se stanti hanno potenzialità migliori. Buon acquisto.

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    Noi la stiamo aspettando. Dovrebbe arrivare a fine mese. Presa separata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    Io ne avevo una ariston..... Mai più un problema dopo l' altro.... :-(
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ah ultima cosa, l'acquisto e' stato suggerito da mio zio che lavora nel settore per cui ne capisce e di certo non ci consigliava il peggio, e disse che e' esattamente la stessa cosa che siano messe insieme o che siano separate, dipende dallo spazio che si ha e dalla comodita' che si vuole avere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    Si e' vero, dipende dal lavaggio che si fa. Comunque e' tutto indicato nel libretto delle istruzioni c'e' scritto il tipo di asciugatura da fare in base ai panni. Vedrai che ti troverai benissimo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    Confermo! Anch'io ce l'ho e la adoro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    Sì Sn d accordo. ....farò anke io cs!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    Lavasciuga insieme,una bomba
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Foggia
    Rita ·
    • Segnala
    Io le ho acquistate separate perche il mio rivenditore di fiducia me l'ha sconsigliala
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    BeneSmiley smile ma e' vero che alcuni nn ce bisogno nemmeno di stirarli?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Provero' a prenderla anch ioSmiley smile Smiley smile Smiley smile speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Apparte che fa entrambe le cose io non ho uno spazio grande x poterli mettere insieme! Prendero la lavasciuga speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Anche per me il problema e' quello lo spazio! Io la prendo insieme vedremo come andra'Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Potrei sapere che marca hai?io ho visto la hotpoint acqualtis!Smiley smile
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    Meglio due cose separate....ma è un ottimo acquisto soprattutto ora che fa freddo e quando avrai figli..xché con loro hai una media di 2lavatrici al giorno ( con le mie anche 3/4!!!!)
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Nibiru88 ·
    • Segnala
    So che è meglio averle separate..
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    Io lavoro in un supermercato che ha anche elettrodomestici ecc e gli addetti esperti sconsigliano la lavasciuga..meglio due cose separate quindi lavatrice e asciugatrice
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io ho l ' asciugatrice a parte. ...l'ho presa 3 anni fa!La lavasciuga mi è stata sconsigliata...cmq l'asciugatrice è una bomba. ..veramente il migliore acquisto. ..ne vale la pena in comodità!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    Io ne ho una marca Zoppas mi trovo davvero bene!! Per problem di spazio non avrei potuto prendere un'asciugatrice a parte
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala

Ciao Sara io le ho entrambe, perchè avevo già la lavatrice, poi i miei suoceri mi hanno regalato asciugatrice.... Fosse per me cmq ne prenderei una che fa entrambe le cose

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io ho una la asciuga da tre anni ed è una bomba i migliori soldi spesi
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    Sinceramente io preferisco separate.. infatti è il mio prossimo acquisto l'asciugatrice
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    A casa dei miei genitori da poco hanno preso una lavasciuga insieme e si sono trovati benissimo. Certo inizialmente non sapevamo bene cone funzionasse e alcuni disastri sono successi. Ma ora non succedono piu. I panni escono lavati e asciugati direttamente. Io prenderei quella che fa entrambe le cose, cosi hai un solo elettrodomestico e occupi anche meno spazio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti