Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è soggetto a macchie di calcare! Secondo voi è vero? Devo optare per qualcuno più chiaro? Un bacio a tutte!...
Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è soggetto a macchie di calcare! Secondo voi è vero? Devo optare per qualcuno più chiaro? Un bacio a tutte! Grazieee
è molto bello! Quanto è costato! Con i colori della mia cucina sta bene il grigio scuro o il bianco! Che dici sono colori che possono rovinarsi?? Il prezzo su per giù me lo dici?
Ciao cara io l ho preso della FRANKE, ma il rivenditore mi ha fatto cambiare il colore perchè se l'acqua contiene troppo calcare, anche quello FRANKE sbiadisce.
Dicono che la marca frankie è ottima x i lavelli.. Non si sbiadiscono! Non si macchiano dicono i rivenditori! Comunque dovrebbe esserci scritta la marca che si vede! Se non c'è nn è frankie! Io volevo prenderlo infragranite bianco della frankie
Ciao cara una mia amica ce l ha da 5 anni e non si è mosso... mi ha detto che l importante è asciugarlo con un panno ed evitare di lasciarci alimenti che facciano assorbire il colore.. un bacio
Ciao Maria Laura...anche io cm te ho scelto questo lavello Xk odio l'acciaio Nn lo preso bianco Xk è ancora più delicato a mia cognata è diventato nero...quindi penso K qualsiasi lavello avremmo scelto dobbiamo cmq fare molta attenzione
Eccole! Tieni conto che spesso il mio fm lavora da casa e cucina da solo...peccato che poi lascia tutto nel lavello e non si preoccupa di pulire nè asciugare le macchie più evidenti sono quelle sul lato dovute ad uno strofinaccio umido che abbiamo lasciato lì ad asciugare...comuqnue foto con il flash evidenziano molto il problema, in realtà con una luce normale non si nota nulla, ma io so che c'è ed è un peccato dopo solo un anno!
Lascia perdereeeeeeee e' una condanna... Si macchia anche se poggi una bottiglia d acqua bagnata... Se schizza un po d olio quando cucini... E' un incubo...
Anch'io l'ho preso così, solo di un'altra marca ma sempre nero, e ho un po' paura anch'io...ma secondo me se si prende il vizio di asciugarlo sempre dopo l'utilizzo (un po' scomodo in effetti) non ci saranno problemi!