Buongiorno ragazzeSono indecisa tra questi due tipi d lavelloUna vasca grande chiamata aquario o la classica 2 vasche? Qual'è piu comoda e qualcuna d voi ce lha questa aquario?Bacioni
2
Buongiorno ragazzeSono indecisa tra questi due tipi d lavelloUna vasca grande chiamata aquario o la classica 2 vasche? Qual'è piu comoda e qualcuna d voi ce lha questa aquario?Bacioni
Io ho quello ad una vasca grande ( è grande come il due vasche ma senza divisorio). Mi trovo BENISSIMO !! Ci entrano le padelle grosse e insieme altro mille cose. Non lo cambierei mai col due vasche!
Una vasca grande e molto capiente.La mia cucina è molto particolare perché non ha il secondo piano di pensili e nemmeno il gocciolatoio che detesto.Se lavo qualcosa a mano metto in lavastoviglie ad asciugare
Io l ho preso due vasche..penso che sia più comoda
Sposa Saggia
Luglio 2017
Monza e Brianza
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il lavello a una vasca, senza nemmeno il gocciolatoio perché lo detesto (fisse mie), perché di prima metto tutto direttamente in lavastoviglie. Se proprio devo lavare qualcosa di veloce a mano, a fianco del lavello ho un tagliere di quelli grandi (preso da Ikea) che si incastra sul piano, metto sopra un asciugapiatti steso e metto lì. Tanto poi io non amo avere stoviglie in giro quindi asciugo poi tutto subito e metto via! E poi il lavello a una vasca lo trovo anche più comodo (a casa dei miei avevo quello a due) perché più spazioso!
Io ho 2 vasche e gocciolatoio (nonostante abbia anche la lavastoviglie) . Effettivamente ho l'abitudine di lavare da una parte e sciacquare da un altra quindi è ottimo!se non ti piace il gocciolatoio magari nella 2°vasca per esempio puoi mettere lo scolapiatti da incasso o altro, insomma secondo me sicuramente più sfruttabile a prescindere rispetto a quello ad una
Sempre e comunque le 2 vasche!!!e molto piu comoda anche quando cucini e metti le stoviglie sporche in una nell altra puoi scolare la pasta, lavare le verdure etc...cosa che una vasca singola non t permette! E poi essendo molto grossa ci vogliono quantità d acqua sempre maggiori per riempirla
Decisamente due vasche! Molto più comodo anche se hai la lavastoviglie. Io ho cambiato da due a una perché abbiamo proprio accanto la lavastoviglie e per questione di spazio però avrei dovuto lasciare quello originale.
Assolutamente due vasche in una in saponi e nell'altra risciaqui..è odiosa una vasca soltanto non hai neanche dove appoggiare i piatti sporchi..scomodità unica
Io ce l'ho a due vasche e mi trovo davvero benissimo quindi ti consiglio quello
Super Sposa
Luglio 2017
Genova
Viviana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho due vasche una più grande e una più piccola.. mi trovo benissimo 😊
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente 2 vasche. In una lavi e nell'altra risciacqui. Se devi lavare della verdura è molto più comodo avere 2 vasche, sprechi anche meno acqua! Hai valutato l'opzione 2 vasche, una grande e una un po' più piccola, con lo sgocciolatoio? Io mi trovo benissimo con questa ultima opzione!