Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate

Elena, il 27 Settembre 2021 alle 14:42 Pubblicato in Matrimonio.com 0 26

Buongiorno a tutte eccomi qui con voi con una nuova rubrica, spero vi piaccia e che sia gradita. In questa nuova rubrica parleremo delle coppie reali: tutte noi da bambine abbiamo sognato almeno una volta con loro e spero di farvi sognare.

Partiamo con la prima coppia reale:

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 1

IG di @theroyalfamily

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 2

La prima coppia reale di cui parleremo nella nuova Rubrica è appunto quella formata dal principe William e Kate Middleton che in questo 2021 festeggiano i loro 10 anni di matrimonio. Iniziamo:

Si sono conosciuti nel 2001 alla St. Andrews University. Kate rimase molto colpita dall'incontro con il principe. Rimasero amici per oltre un anno prima che la loro relazione sbocciasse. Durante la loro relazione c'è stato un momento in cui, tra William e Kate non andavano così' bene siamo nel 2007 quattro anni prima del grande giorno.

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 3

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 4

Sembrerebbe che William in quell'anno avesse maturato l'intenzione di lasciare Kate durante le feste di Natale e ne avesse dato notizia a Carlo e alla regina, chiedendo loro un consiglio. Entrambi i royals, nei panni di padre e nonna, avevano dato a William lo stesso consiglio: non affrettare i tempi, pensarci su bene e non prendere decisioni affrettate, ma il principe non segui tale consiglio e decise di lasciare la Kate e lo fece nel peggior modo possibile attraverso una telefonata. Dopo qualche tempo dalla separazione William capì che la donan della sua vita era Kate e tornarono insieme. Nell'ottobre 2010, il principe William e Kate Middleton si frequentano ormai da qualche anno e lui finalmente decide di farle la fatidica domanda. La proposta viene fatta mentre si trovano vacanza in Kenya, sul lago Rutundu e William si inginocchia offrendole l'anello di zaffiri che era stato di Lady Diana e lei pronuncia il fatidico sì.

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 5

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 6

I due però decidono di mantenere la notizia segreta per qualche settimana e godersi l'ebrezza di un fidanzamento segreto, almeno per qualche giorno, prima di dare in pasto la novità ad amici, genitori, parentado reale e tabloid di tutto il mondo. MA giustamente non tutto può filare liscio infatti il 2 novembre, esattamente un giorno prima di dare comunicazione ufficiale alla famiglia del fidanzamento, il nonno di Kate Middleton viene a mancare. La futura duchessa è distrutta dall'avvenimento, William, si rivela il perfetto compagno di vita, stando al fianco di Kate durante il funerale e scegliendo di ritardare l'annuncio dell'imminente matrimonio. Solo due settimane dopo, il 16 novembre, Kate e William annunceranno alla famiglia il fidanzamento e poche ore dopo la notizia rimbalza già sui giornali. Per i due c'è comunque il lieto fine, si sposeranno nell'Abbazia di Westminster il 29 aprile 2011, dieci anni dopo il loro primo incontro come matricole dell'Università.

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 7

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 8

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 9

Le coppie reali: la storia d'amore di William e Kate 10

Ed ecco qui per voi la prima coppia....prossimamente seguiranno altre coppie....accetto anche suggerimenti di altre coppie...Smiley smile

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?

Benvenut* nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

26 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Ottobre 2021 alle 10:53
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'eleganza e una raffinatezza senza eguali.
    meghan,scansate va'!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...altra coppia che verrà in seguito ☺️☺️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono tantissimo tutti e due.... peccato che lui abbia preso la calvizie dal padre Smiley ups

il suo vestito splendido Smiley love

sono una splendida coppia, preferisco Kate a Megan Smiley catface

io adoro comunque Grace Kelly e Ranieri

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ragazzo era uno spettacolo.....il tempo lo ha fatto cadere in giu
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il vestito, lei mi piace tantissimo è sempre così elegante 😭 ma vogliamo parlare di lui? Era così carino e poi di colpo è caduto a pezzi 🤷
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente 🥰🥰
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😜😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. a classe ne ha da vendere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In tal caso Kate non potrebbe assolutamente venire a casa di mia suocera perché caccia la cipolla dappertutto Smiley xd però si lei ha classe in tutto e per tutto

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti lei è molto portata...io non riuscirei a cucinare senza gli aromi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che se mi mettessero limiti sul cibo impazzirei ahaha Ma a parte gli scherzi lei sapeva a cosa andava incontro e sta svolgendo alla grande il suo ruolo. Si vede che è portata per quello

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le regole sono tantissimi e su tutto non può mangiare ciò che vuole...non può fare ciò che vuole....la classica aglio olio e peperoncino non la può mangiare....i cibi non devono avere cipolla aglio non possono mangiare cozze eccc
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla arriverà anche la loro🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'abito da sposa di Kate è veramente bellissimo. Inoltre a lei sta bene qualsiasi cosa indossi perfino una semplice tutta. Ha una grazia e un portamento da far invidia a qualunque donna. E' sempre perfetta perfino quando esce dall'ospedale con i braccio i bambini appena nati. Però non vorrei essere al suo posto perché è obbligata a seguire determinate regole e non tutti sono portati. Kate è veramente degna del ruolo che ha

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella storia.. ma io sono team harry e meghan ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono tantissimo🤩!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍.... peccato ma sicuramente ti porterà tutto il suo amore 😍😍😍
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo...attendo con ansia Smiley sexy

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Correttore automatico Harry
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che ti piaccia questo topic....ho letto di tutto il retroscena...ma scrivere tutto diventava un libro ...si dice pure che la mamma puntasse a sistemare pippa con Gerry...🤷🤷🤷....le coppie che hai suggerito sono già in programma vanno solo definite alcune immagini 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In dote il regno unito ahahahaahahaha Smiley xd

• Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro William e Kate, credo che lei sarà una perfetta regina quando verrà il suo momento. E il suo abito a distanza di dieci anni mi piace ancora da impazzire, quando ho trovato l’abito giusto per me una delle cose che ho detto è stata “con quest’abito mi sento kate middleton” 😂 peccato che il mio fidanzato non mi porti in dote il Regno Unito 🤪🤪
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena, da brava sognatrice io amo le coppie reali Smiley love

William e Kate hanno fatto sognare tutti/e.

Però credo sia stata una storia molto pilotata, sia dalla famiglia di lei che dalla nonna di lui (la cara Lillibeth ahahaha).

A mio avviso la mamma di Kate ha studiato tutto nei minimi particolari ed indiscrezioni gossip dicono che aveva puntato su Pippa, ma alla fine Kate si è dimostrata più scaltra, anche se poi a conti fatti mi dicono che ora è più ricca Pippa di Kate Smiley laugh

Fatto sta che, nonostante tutti i complotti che girano intorno ai reali inglesi (ebbene sì, sono una fan di THE CROWN) loro mi piacciono, lei soprattutto la trovo di una eleganza unica, anche perchè sottostare al galateo ed al regolamento reale è tostissima!

P.s. preferisco di gran lunga la storia d'amore tra Filippo ed Elisabetta...come prossima coppia ti suggerisco loro oppure Charlene e Alberto di Monaco (ormai i gossip sulla loro storia sono all'ordine del giorno).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione