la mia torta... Sarà una torta tutta cioccolato a due piani.... Sopra come vedete Alice e il cappellaio matto ai piedi invece la teiera e l orologio.... Tutto rigorosamente Egan ❤️❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Si si tutto.... Il tableau saranno le due carte guerriere una rossa e una nera i tavoli li farò stile impero ovvero il nostro tavolo e i due tavoli lunghi uno Rosso e uno nero decorati con petali nei tre colori bianco rosso e nero centrotavola alti con rose rosse... I segnaposto saranno i meno d Lle carte ogniuno con il relativo nome su di un vasetto piccolino con dentro una candelina rossa... Poi ci saranno delle gift a forma di teiera con i ringraziamenti ogniuna contenente una bustina di tè in vari gusti mentre per o bambini degli stregattino con vicino un sacchettino di caramelle... Il tavolo sarà dedicato alla regina di cuori.... Mentre dall' inizio alla fine cerimonia in ogni sala diversa ambientazione con diverso personaggio
Visualizza messaggio citato
Si il mio abito sarà bianco con gonna a balze e strascico.... Nel corpetto a cuore mi faranno delle rose di tulle piccoline rosse e nere.... Nella gonna e nelle strascico ho fatto aggiungere del tutte rosso e nero.. il velo anch'esso rosso con il bordino nero.... Idem il bouquet rose di carta rosse e nere e altre con semi delle carte e regina di cuori mi più o meno così... Diadema e orecchini collana a cuore rossi....mentre mio marito stile cappellaio matto solo in blu... O almeno credo i particolari del suo vestito non li so