Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Le foto che non possono mancare

Laura, il 21 Aprile 2020 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Cosa direte ai vostri fotografi?

17 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 22 Aprile 2020 alle 12:26
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi su Skype siamo stati interrotti più volte dai miei gatti 🤣 però ha fatto ridere, sono dei petardi non stanno fermi🤣 quel giorno in realtà saranno partecipi nelle foto a casa dai miei 🤣
    • Rispondi
  • E
    Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, le foto non possono mancare. Scegli il fotografo con cura, non ti fidare solo delle recensioni. Il fotografo di un matrimonio a cui ho partecipato la scorsa estate, ha scattato foto discutibili e dopo mesi di attesa da parte degli sposi ha comunicato di aver "perso" il video.
    Una cosa inimmaginabile.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi, per ora ci siamo conosciuti e parlati in video...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora di organizzare nel dettaglio con il fotografo ma voglio farlo di persona.. Su Skype non è la stessa cosa! Lo adoriamo comunque è stra gentile e ha recensioni meravigliose
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona 🌸 degli amici mi hanno detto di fare molta attenzione a questa cosa xke si sono ritrovati a non avere (o quasi) delle persone importanti nelle foto. Il nostro fotografo ci ha detto di segnalargli le persone a cui più teniamo ad esempio. In più vorrei valutare altro di importante, come ad esempio l espressione di lui quando mi vede (almeno quella che spero ahahahah)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto dove si veda bene il vestito, foto con parenti a cui tieni, foto di invitati a cui tieni, foto in punti che ti piacciono e foto di voi due dove risaltiate entrambi! Lo stile reportage è molto bello, ma avere SOLO foto spontanee ti fa rischiare di non avere tante foto che col senno di poi ti mancheranno.
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto che a mio avviso non poteva mancare ed è stata la prima uscita dalla chiesa ( dopo le foto di gruppo ) è stata mio marito che mi baciava la fronte 🤩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi non abbiamo detto nulla!


    E le foto sono venute davvero stupende! ❤️Mi è piaciuto così tanto lo stile della fotografa da non farmi più guardare nessun’altro quando l’ho trovata... tanto che non ho avuto il minimo dubbio e l’ho lasciata lavorare al meglio, lasciando cogliere a lei gli attimi preferiti!
    Appena riesco carico le foto, il punto è che oggi ho impiegato un’ora a caricarne pochissime non oso immaginare quanto impiegherò a caricare il real wedding! 😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che le faremo per gruppi (famiglia, cugini, amici ecc) in modo da aver un ricordo di tutti e poi tante foto spontanee
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura❤️ il mio fotografo avrà una lista da seguire🤣 ovviamente i testimoni, amici in particolare e determinati familiari non dovranno mancare!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa ! Beh con i miei nonni assolutamente. E poi abbiamo deciso con le mie amiche di fare la stessa foto con le stesse pose quando si sposa ognuna di noi , così quando le riguardiamo saranno uguali , saremo noi , cambieranno gli sposi e i vestiti 🥰❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato carta bianca alla mia fotografa...però sicuramente una bella foto mia e sua, visto che praticamente non ne abbiamo!! Poi vorrei replicare una foto di gruppo fatta un paio d'anni fa al matrimonio di amici e una foto per compagnia, amici "suoi" e amici "miei".
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sono per le foto spontanee, sono le più belle, magari quando nemmeno te ne rendi conto, quando le rivedi nemmeno ti ricordi di quando te le abbia fatte, stupende😄
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo quelle spontanee sicuramente.
    Ma di qualche momento in particolare o persona o dettaglio ecc.. Forse non mi ero spiegata 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Alessandria
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo anch'io con le foto spontanee, scatti rubati diciamo... noi avremo due fotografi che ci seguiranno dalla nostra preparazione fino a fine cerimonia.
    Sicuramente gli chiederemo una bella foto dopo la cerimonia di noi con i nostri due meravigliosi bimbi😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che faccia foto spontanee .. secondo me sono le più belle rispetto alle solite in posa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione