Visualizza messaggio citato
Perfetto, grazie mille....ho dato un occhio sul sito e purtroppo non ho trovato quello che fa per me....ma devo dire che sono davvero molto molto belle
Io ho utilizzato Optimalprint ☺️ Ho scelto i decori e le scritte le ho tutte personalizzate! Mi sono trovata benissimo perché ci sono fantasie adatte a tanti tipi di matrimonio e soprattutto ho speso 1/5 di quanto mi hanno chiesto mediamente. Attenzione alla scelta del cartoncino! E fammi sapere cosa ne pensi ☺️😘😘
Ahah dopo averne fatto 100 ho capito come fare ormai 🤣 devi trovare la giusta quantità di cera e la pressione del timbro 🤣🤣🥰🥰
Si!! io quando scrivo delle letterine al mio ragazzo o alla mia migliore amica uso la ceralacca e mi piace troppo😂 ancora non sono mai riuscita a fare un timbro perfetto ma prima o poi riuscirò 😂🥰
Si certo le ho create e stampate su Optimalprint, ho comprato le buste, lo spago e il kit per la ceralacca su Amazon e le abbiamo assemblate noi ☺️♥️
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono meravigliose! Posso chiederti dove le avete fatte ?
Stampate sempre online 🥰 In tipografia ci chiedevano 5€ a partecipazione, facendolo online ci sono venute 0,68€ l’una.. Sono semplici, ma siamo soddisfatti ☺️