Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta ๐ Ho comprato il kit per la ceralacca su AliExpress, ho seccato la gypsophila, foderato le buste, realizzato la grafica degli adesivi...
3
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta ๐
Ho comprato il kit per la ceralacca su AliExpress, ho seccato la gypsophila, foderato le buste, realizzato la grafica degli adesivi e scritto a mano sul retro i nomi degli invitati. Cosa ne pensate? Siate clementi ๐
Visualizza messaggio citato
Certo! Dovrebbe chiamarsi Maheisa script se non ricordo male ora non ho il computer sotto mano se non lo trovi dimmelo pure ๐ค
Visualizza messaggio citato
Chiara visto che seiolto creativa io sto tentando di capire dove poter risparmiare tu di dove sei? Se non ti rompo troppo posso chiederti dei consigli?
Chiara, sono stupende, sembrano professionali! Mi permetto di disturbarti per chiederti quale font hai usato per le scritte in stampatello. Mi piace moltissimo ma non lo trovo in alcun modo su Canva. Grazie mille!