Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la ceralacca su AliExpress, ho seccato la gypsophila, foderato le buste, realizzato la grafica degli adesivi...
3
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁
Ho comprato il kit per la ceralacca su AliExpress, ho seccato la gypsophila, foderato le buste, realizzato la grafica degli adesivi e scritto a mano sul retro i nomi degli invitati. Cosa ne pensate? Siate clementi 😅
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Jessica! Le avevo viste simili su Pinterest e ho provato a rifarle da me, sono soddisfatta di come sono venute ☺️
Si la partecipazione completa con il velo da sposa va infilata nella busta 😊 l’ho seccata con l’aiuto di mia mamma, ho messo uno strato di carta forno, uno strato di scottex per assorbire l’umidità essendo fiori freschi, i fiori e un altro strato di carta forno, il tutto schiacciato da libri pesanti 😂 in due giorni erano pronti, ma li abbiamo lasciati di più circa due settimane per sicurezza! Se hai bisogno di altro chiedi pure 🤗
Ah bene 😊 si abbiamo optato per gli adesivi avendo già utilizzato la ceralacca all’interno, non aveva molto senso metterne un’altra fuori 😅
Le buste le ho prese su Amazon! I cartoncini? 🤔 se intendi le partecipazioni le ho stampate su Vistaprint nella foto ne ho messe due per far vedere il fronte/retro
Si gli adesivi li ho sempre fatti con Vistaprint ma la grafica l’ho realizzata con Canva. Approfittando degli sconti al 50% tra partecipazioni,adesivi, fiori,buste,cordino,carta vellum e ceralacca ho speso circa 1,80€ a partecipazione