Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁 Ho comprato il kit per la ceralacca su AliExpress, ho seccato la gypsophila, foderato le buste, realizzato la grafica degli adesivi...
3
Buongiorno a tutte! Volevo mostrarvi le nostre partecipazioni! Le ho realizzate interamente io, progettate su Canva e stampate con Vistaprint! Sono molto soddisfatta 😁
Ho comprato il kit per la ceralacca su AliExpress, ho seccato la gypsophila, foderato le buste, realizzato la grafica degli adesivi e scritto a mano sul retro i nomi degli invitati. Cosa ne pensate? Siate clementi 😅
Visualizza messaggio citato
Ma grazie 🤗 per i timbri io non li avevo mai utilizzati ma non li ho fatti direttamente sopra, li ho preparati a parte su carta forno così da non incollarsi e attaccandoli successivamente con nastro biadesivo! Essendo una ceralacca gommata puoi sempre riscaldarla e rifarlo magari aggiungendoci una perlina di ceralacca in più
Visualizza messaggio citato
Che gentile grazie ☺️ La scritta sul retro della busta l’ho fatta io, con il nome di ogni invitato copiando il font dei nostri nomi, ho utilizzato il Maheisa script trovato su dafont