Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Le nostre prime foto 📸

Camilla, il 27 Luglio 2022 alle 11:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è iniziata agli orari del mio esame di maturità 😕e mi è...
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è iniziata agli orari del mio esame di maturità 😕e mi è durata per 2 settimane circa) .. guarita io , si è fatto male Riccardo (😅😅belli fortunati ) .. e ora a distanza di 12 anni ci troviamo sposati .. che fantastica storia e’ la vita ❤️❤️ cfb_1946487.jpg
E voi ? Avete sottomano le vostre prime foto ?? Se vi va postatele e raccontate in che momento e luogo sono state scattate!!!😍🥰

52 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla faccia di quello che vi dava per spacciati !!😝😝 ps i tuoi capelli nella foto mi piacciono un sacco !!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di questa foto ❤️❤️❤️ Invece non sapevo l’aneddoto della maglia .. un ricordo inestimabile .. ormai e’ un cimelio dopo tutti questi anni 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora !!!😍😍io adoro scattare le
    Foto , pensa invece che all’inizio Ne scattavo un sacco 😂😂ora mi sono moderata anche perché Riccardo non le sopporta più ! Abbiamo fatto il contrario ahahah ❤️❤️❤️Bellissimi !!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giovani anche voi ahahaha 😂😂😍😍adoro troppo teneri!!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedeeeee!!!!!! Tuo marito senza barba !! Non lo riconoscevo ahahah😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli ! Io adoro leggere le vostre storie 🥰sogno ogni volta leggendo i primi incontri !!! Sopratutto pensando che poi si convola a nozze !🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbraio 2015, stavamo insieme da un paio di mesi 😍. I ricordi sono ancora vividi e noi super piccini. A novembre sono 8 anni, ma ci sposiamo prima, a settembre. Grazie mille per questo post, mi hai fatto scavare col sorriso tra i nostri ricordi 🥰! Non vedo l'ora di sposarlo, ormai manca pochissimo 💕! Le nostre prime foto 📸 1

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le primissime, ma più o meno. Che cccioviniiiiiii 😱😱😱Le nostre prime foto 📸 2
    Le nostre prime foto 📸 3

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre prime foto 📸 4
    Eccola qua! Prima foto insieme in assoluto anche se non stavamo ancora insieme ufficialmente, ci siamo messi insieme qualche giorno dopo
    Data 03/09/2015 ❤️ Poi fidanzati il 14/09/2015 tra poco sono 7 anni 🤩
    Due pischellini 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madooo 12 anni insieme? Che tenerezza!!! 😍😍😍 Ma dove vola il tempo?
    Noi a Novembre festeggiamo 9 anni insieme e mi fa impressione quando riguardo le nostre prime foto insieme perché mi rendo conto di quanto siamo cresciuti, insieme, in tutto questo tempo ❤️
    Le nostre prime foto 📸 5
    Questa foto è di metà febbraio 2014, uscivamo assieme da metà novembre (e avevo i capelli corti!!! 😱)... inizialmente non ci siamo fatti moltissime foto perché non volevo essere invadente nei suoi confronti, io avevo 21 anni e lui 27 e avevo paura di risultare una marmokkia rompiscatole a chiedergli selfie 😂 ora dopo 9 anni insieme abbiamo migliaia di foto assieme e le adoro tutte ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini 😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella!!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre prime foto 📸 6
    Ecco la nostra primissima foto. Risale al 22.03.2008, ce l'ha scattata una mia amica dell'epoca nel parchetto dove abbiamo passato il nostro primo appuntamento e stavamo insieme dal 20.03 😅🥰 la maglietta che lui indossava è diventata mia un anno dopo quando sono andata in America per un mese e ogni tanto la metto ancora ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre prime foto 📸 7
    Non è la prima, ma una delle prime.
    Ci siamo conosciuti al secondo anno di università, eravamo in un gruppetto piuttosto affiatato e avevamo deciso di andare a fare un weekend via tutti insieme prima della sessione d'esame... È stato mesi prima che ci mettessimo insieme, batteva l'anno 2011!!! Mi ricordo che uno dei ragazzi del gruppo quando avevamo iniziato a uscire ci aveva dato un paio di mesi al massimo... 11 anni dopo siamo ancora qui! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa sette mesi dopo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre prime foto 📸 8
    Questa è proprio la primissima foto...sotto casa...scese mia sorella per conoscerlo e ci fece questa foto...sono passati 5 anni e 1 anno di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli!!!! Dopo quanto vi siete messi insieme da quando è stata scattata questa foto ??😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre prime foto 📸 9

Questa è una delle nostre prime foto insieme fatta prima che ci mettessimo insieme… era una vacanza tra amici a Positano ed ora a distanza di tre anni ci siamo sposati 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby te hai qualche foto da condividere ? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trieste
    Roberta ·