Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Le partecipazioni dei miei sogni ✉️

L.., il 9 Novembre 2023 alle 14:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

le partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un cofanetto simile alla trifold che abbiamo...
Le partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁
Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un cofanetto simile alla trifold che abbiamo realizzato, con il nostro logo al centro, ma con la parte principale in plexiglas e di lato tutte le indicazioni (lascio le immagini che avevo trovato) e cfb_2039826.jpg
cfb_2039828.jpg
cfb_2039830.jpg
Il tutto (non è finita qui!) adagiato su un piano rivestito in seta all’interno di una scatola luxury 😎 cfb_2039832.jpg(il cofanetto sarebbe al posto del pannello in plexiglas dell’ultima foto)… sarebbe costato una vera follia, ma l’avrei adorato🤩 invece col fai da te abbiamo risparmiato un sacco, ma oggettivamente non è la stessa cosa 😅


Voi? Siete riusciti a realizzare gli inviti proprio come avreste voluto o è una voce su cui avete risparmiato?

40 Risposte

  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il senno di poi forse avremmo potuto personalizzarle un pochino ma così abbiamo risparmiato tempo e fatica. Comunque mi piacciono ancora oggi, semplici e senza fronzoli.
    Sicuramente l’idea della foto è bellissima però la prima cosa che ho pensato vedendole immaginandomi a riceverla è stata: e mo dove la metto? (sì perché io ho tenute tutte le partecipazioni che ho ricevuto!!)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto realizzare le partecipazioni che abbiamo sempre sognato, semplici e romantiche come noi ma direi che ognuno ha i propri gusti e ad esempio a noi le cose troppo elaborate o comunque sopra le righe non si addicono ma come detto, si tratta di gusti

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avrei comunque fatte io... quindi come volevamo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io amo le cose minimal ed eleganti, ma questi cofanetti mi piacevano un sacco 🙈
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh per quello diciamo che i nostri amici e parenti le terranno tutti, se poi fossero state così ancora di più 😅 pero si capisco che se uno sa che verranno buttate sarebbe uno spreco
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Wpw che bella idea.. io preferisco le cose più semplici ed eleganti al posto di quelle un po più elaborate.
    Noi non abbiamo ancora fatto le partecipazioni perché stiamo finendo di vedere le ville e decidere quale sarà quella giusta per noi.
    Ovviamente noi abbiamo già il nostro prototipo di invito, sempre in linea con i colori del matrimonio, elegante ma semplice.Tutto può cambiare però ecco le idee le abbiamo abbastanza chiare 😊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sugli inviti non ci abbiamo speso tempo e soldi😂 con budget illimitato farei fare tutto a un grafico e via😂 trovo molto belle quelle in plexiglass

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso quel cofanetto così! Un sogno davvero 😍

    Non ho ancora fatto le partecipazioni perchè è presto, ma so già che anch'io opterò per qualcosa di non così costoso e oggettivamente bello ... Il budget su queste cose è abbastanza ristretto, l'abbiamo già sforato per la location . Spenderò il giusto per avere una cosa bella ma senza strafare, perchè la butteranno tutti , eccetto mia madre 😂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione