Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza

Le partecipazioni devono essere del colore matrimonio?

Tatiana, il 11 Luglio 2013 alle 20:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Mi spiego meglio...se facessi le partecipazioni su carta pergamena, ke mi piace molto, verrebbero con le scritte marroni la foto tipo invecchiata e dei cuoricini oro negli angoli...detto questo come faccio a seguire i colori poi?a me piacerebbe il rosa confetto o lilla..allora chiedo posso fare le partecipazioni così e scegliere cmq per i fiori tovagliato ecc il rosa o il lilla o no?quanto contano le partecipazioni sul fatto del colore? grazie

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Dicembre 2013 alle 17:36
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Come sono le vostre partecipazioni? Noi ancora siamo indecisi!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda che non ti ci devi fissare troppo con il tema o i colori. Io ho gli inviti in stile medievale,la carta giallina con le macchie di marrone che sembra molto vecchia con la scritta marrone, rosso e oro e il colore del matrimoio e il predominante bianco con un po' di rosso( solo le scattole delle bomboniere che è un rosso scuro di velluto e il dentro la torta che e la Red Velvet ma fuori sara bianca)Poi avrò piume angeli e farfale che non c'entra niente con il tema medievale ma è quel che piace a me

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze grazie a tutte mi avete davvero chiarito le idee Smiley shame

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto bomboniere e partecipazioni lilla con le farfalle, mentre il ricevimento è tutto in tema MARE!! Pensa 1 po'!!!
    ;-)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me al matrimonio non deve per forza esserci un colore dominante o un tema. Ragion di più le partecipazioni che vengoo date molto prima delle nozze, non devono essere obbligatoriamente in tinta con tutto il resto! Fi tranquilla le pergamene e poi scegli i colori che vuoi per tutto il resto

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io non ho seguito il tema o il colore nelle partecipazioni, poi tutto dipende da te Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quello che vuoi! Io farò tt con un tema e anche un colore..ma l ho deciso guardando le partecipazioni su internet e poi per una frase che ha dtto il mio fm..però puoi fare tt quello che vuoi in quanto il matrimonio è ilvostro! Scegliete quello che + vi piace senza farvi condizionare dal tema o dal colore!Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto le partecipazioni quando non avevamo ancora scelto il colore quindi le abbiam fatte abbastanza neutre! sono convinta che al matrimonio non se ne accorgerà nessuno Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Agosto 2013 Sassari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tatiana e' a vostra scelta questo.. come tutto il resto! se vuoi abinare le cose viene una bellissima cosa altrimenti sara' bellissima uguale Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate quello che più vi piace!! Alla fine il matrimonio è vostro! Regole non ce ne sono!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tatiana guarda per come la vedo io non è una regola che tutto deve esser in tono con il colore del matrimonio, è una scelta degli sposi e se ti piace l' idea di staccare con qualcosa di diverso fallo pure Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione