Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Le prime emozioni

Roby, il 25 Agosto 2022 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno! Il 5 ottobre mi hanno chiamato per l’appuntamento per trovare il vestito sposa!🥰voi che emozione avete provato, e con chi siete andati?🫶🏼

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 25 Agosto 2022 alle 19:02
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ed il mio fm siamo andati insieme ...stesso appuntamento stesso atelier. Ci hanno separato in due ale divise ma è stato divertente perche' le due commesse che ci servivano si incontravano per darsi dettagli per vedere se eravamo "compatibili" con colori e abiti ahahah..ovviamente lui non sa nulla io invece so cos'ha scelto per sommi capi lo conosco beneSmiley winking alla fine siamo usciti con gli abiti acquistati Smiley love Io ho le idee chiare su cosa voglio e come volevo il mio abito per cui avere persone con me non mi sarebbero state d'aiuto.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta sono andata con mia mamma e un' amica. É stato emozionante. Da quando mi ha chiesto di sposarlo non ho capito più niente😂😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me oggi! Per il 1 ottobre! Andrò con le mie ziee paterne, con cui ho un legame speciale, soprattutto dopo che è venuta a mancare mia mamma. Se potrà verrà anche la mia testimone, ma abitiamo lontane quindi vedremo....se non potrà ci sarà col cuore😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò nel primo atelier il 24/9
    Sono agitatissima 🤩
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata a sceglierlo con la mia mamma e la mia migliore amica (che sarà la mia testimone). Non volevo troppa gente perché poi mi avrebbero messo in agitazione, ho portato loro due perche oltre al legame affettivo ero sicura che mi avrebbero dato consigli e pareri sinceri
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente siiiiiiiii
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo si sì se lo trovo la metto, ameno mi potete dare qualche consiglio per gli accessori e cosa varie🫶🏼
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà emozionantissimo


    Facci sapere poi come va
    E posta foto che qui siamo ingorde dei dettagli 😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si andrò anche io con mia mamma, e con tre mie amiche e due saranno le mie damigelle che loro ancora non lo sanno!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono andata con mia madre e una delle mie testimoni, tanta emozione e paura che l’abito non mi stesse bene, Infatti alla fine mi era un pochino stretto… Diciamo che mi sono emozionata molto di più alla seconda prova quando l’abito si stava completando con le maniche con i brillantini i bottoni viola una meraviglia insomma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mia mamma. Devo dire che non ci credevo. Quando inizi a provare l'abito è come se realizzi veramente che stai organizzando il matrimonio anche se prima magari hai prenotato altre cose

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione