Ciao ๐ resterete per sempre le scarpe dei miei sogni ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ 200 $ non me le posso permettere... ma guardate che spettacolo... ci starebbero con il mio abito vero?!?!?!
Visualizza messaggio citato
Si esatto saremo da soli! Abbiamo solo le spese del viaggio del volo e il mantenerci li.. grazie! quello mi e costato 77 euro.... sta a vedere che spendo piu di scarpe che del vestito ๐๐๐คฃ
Ok allora se non tolleri i tacchi alti il discorso cambia... Certo per tenerli mezz'ora e poi non metterli mai piรน sono tanti soldi... Perรฒ visto che ho letto che non avrai le solite spese (pranzo, musica ecc) uno sfizio toglietelo se puoi! Bellissimo anche il vestito ๐
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupende anche queste!!!
In effetti sono stupende e stanno bene anche con un jeans nero! Perรณ forse e vero sono un po troppo alte... vabbe che le userei solo per i due minuti di cerimonia e qualche foto e dopo me le cambierei
Sono davvero splendide e sembrano fatte apposta per il tuo abito ๐คฉ pensaci bene prima di rinunciarci, perchรฉ secondo me riusciresti anche a riutilizzarle, non sarebbero soldi spesi solo per un giorno!
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jessica! Bellissime queste scarpe! Adesso fatti passare la voglia purtroppo รจ pensa che quel tacco 20 proprio non riusciresti... anche se non lo sono รจ solo una scusa... Guarda che belle anche queste!
Il problema รจ che ci sposeremo da soli io e lui dallโaltra parte del mondo! Probabilmente il testimone sarร un passante che fermiamo per strada ๐คฃ๐
Stupende ๐ io ne ho un paio simili in champagne, comprate l'anno scorso da Globo ad una 40ina di euro... se hai un punto vendita vicino prova a farci un salto ๐
Prova, tentare non nuoce piuttosto che restare con il dubbio e le tue meravigliose scarpe solo un miraggio๐ lo sai che sono una delle tue piรน grandi sostenitrici e sei talmente una forza della natura che riuscirai a realizzare il tuo sogno con indosso le tue scarpe da favola๐