Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Le scarpe si vedono?

Chiara, il 13 Maggio 2017 alle 21:41

Pubblicato in Moda nozze 184

Eccomi qua con una domanda che molte si fanno e a cui molti non sanno rispondere..... Sento dire spesso che si può comprare qualsiasi tipo di scarpa perché tanto non si vedono, ma voi cosa ne pensate? Io sono del parere che si vedono e che sono un accessorio molto importante per l'outfit della...

Eccomi qua con una domanda che molte si fanno e a cui molti non sanno rispondere.....

Sento dire spesso che si può comprare qualsiasi tipo di scarpa perché tanto non si vedono, ma voi cosa ne pensate?

Io sono del parere che si vedono e che sono un accessorio molto importante per l'outfit della sposa, ma forse lo penso adesso perché ci presto più attenzione...

Ad esempio oggi ho visto una sposa intenta a farsi delle foto e si vedevano (ed erano orrende), chissà se pure lei pensava che non si vedessero....

Che dubbi....Smiley xd

Sì vedono

Ditemi il vostro parere. ..

Un abbraccio 😊

184 Risposte

• C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo pure io, per quanto le ho pagate Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E mi pare giusto Smiley winking

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si vedono...a me hanno fatto l orlo in modo tale che si vedeva la punta delle scarpe perché così non inciampavo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me dicono "tanto non si vedono" invece io vorrei proprio si vedessero! A parte che poi nelle foto appunto, si vedranno.. ma per me sono un accessorio importante.. e le sto cercando proprio in questi giorni.. già sto impazzendo 😝 Se trovo il modello non trovo il numero, se trovo il numero non trovo il colore, se trovo il colore il tacco è basso, se il tacco è alto non hanno il laccetto, se hanno il laccetto non è un laccetto alto ma basso che taglia il collo del piede e non slancia.. oddio 😱 La vedo dura!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si vedono...eccome!!!
    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze le scarpe si vedono più di quello che credete ,non trascurate un dettaglio così importante quanto l'abito!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo con te!!! Per me le scarpe sono un accessorio importantissimo perchè con qualsiasi abito si vedono...dall'abito corto in cui sono in bella vista a quello ampio e lungo (dv ad esempio si vedono se sollevi il vestito,quando scendi dalla macchina, quando ballo ecc...)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono e come!!! In preparazione il fotografo è il dettaglio che scatta, all'uscita dell'auto è la prima cosa che si intravede della sposa! Come si fa a tralasciare un dettaglio così importante!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie si vedranno sicuramente perché il mio abito ha lo spacco davanti.. Quindi devo guardarci a modo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te...Si vedono!😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella è stata una di quelle... per il suo matrimonio (2013) aveva delle zeppe bianche orribiliiiii!! Mamma mia.. quando alzava il vestito per ballare o camminare si vedevano quelle cose oscene che non c'entravano nulla con lo stile del vestito... ma a lei importava solo state comoda.. contenta lei! Io ho comprato delle scarpe splendide,tacco 12 e assolutamente coordinate col mio abito!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le scarpe si vedono 1 quando cammini, 2 quando tiri su leggermente il vestito e anche in altri momenti... quindi si: devono essere belle e in coordinato con il look🙄
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me si vedono!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Wifey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal vestito se si vedono di più o meno......
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono orca se si vedono!io ho visto una sposa con le scarpe da ginnastica grigie topo cn gli strap..ragazze che orroreee!povera forse anche lei credeva che nn si vedessero
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono. Quando cammina se alzi l'abito. Se sali o scendi le scale. Se sali e scendi dall'auto, se balli.... insomma, la storia che nn si vedono non è vera! Hahahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è corto, stile anni 50' per cui le scarpe si vedranno sicuramente!!! Ergo leho scelte carine, in stile con l'abito!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono!!!!a parte il fatto che qualche invitata potrebbe anche volerle vedere...io la prima!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Gorizia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a quando scendi dalla macchina..
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono! Le mie poi saranno in bella vista perché ho fatto accorciare l'abito davanti proprio per le scarpe 😆
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me eccome che si vedono! Io con le scarpe oltre a cercare assolutamente la comodità volevo il tocco di colore che sotto l abito bianco ci sta da dio.. e le farò vedere a tutti Hahaha però a parte questo si vedono nella preparazione è una delle foto "classiche" quelle della sposa che si fa aiutare per allacciarle non potendo piegarsi con il vestito.. oppure quando si sale e scende dall' auto o scale l abito almeno un Po su va tirato..quando ci si scatena in pista oppure nelle foto... ecco secondo me le scarpe devono avere il loro perché.. e non c entra altezza o colore.. però devono avere un occhio di riguardo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, le scarpe non si vedono fino a quando la sarta accorcia l'abito. Poi certo che si vedono! Quando camminiamo, quando ci sediamo...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Aprile 2018 Crotone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le voglio belle e voglio assolutamente che si vedano perchè per me sono un accessorio importante... penso che tirerò su l abito mentre faccio le foto Smiley xd
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno carine, risfruttabili e basse perché sono alta quanto lui! 😅 Però voglio che siano belle! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione