Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2017 Firenze

Le scarpe si vedono?

Chiara, il 13 Maggio 2017 alle 21:41

Pubblicato in Moda nozze 184

Eccomi qua con una domanda che molte si fanno e a cui molti non sanno rispondere..... Sento dire spesso che si può comprare qualsiasi tipo di scarpa perché tanto non si vedono, ma voi cosa ne pensate? Io sono del parere che si vedono e che sono un accessorio molto importante per l'outfit della...

Eccomi qua con una domanda che molte si fanno e a cui molti non sanno rispondere.....

Sento dire spesso che si può comprare qualsiasi tipo di scarpa perché tanto non si vedono, ma voi cosa ne pensate?

Io sono del parere che si vedono e che sono un accessorio molto importante per l'outfit della sposa, ma forse lo penso adesso perché ci presto più attenzione...

Ad esempio oggi ho visto una sposa intenta a farsi delle foto e si vedevano (ed erano orrende), chissà se pure lei pensava che non si vedessero....

Che dubbi....Smiley xd

Sì vedono

Ditemi il vostro parere. ..

Un abbraccio 😊

184 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io penso che le scarpe sia uno degli accessori più importanti per la sposaSmiley smile Non solo le scarpe, ma anche fermagli o bracciali o collane.Proprio per quel giorno - più degli altri - decidiamo il nostro outfit che sia impeccabile, e non è vero, che le persone non guardano ciò che indossi. Le scarpe si notano già dal momento in cui scendi dall'auto per andare in chiesa o anche semplicemente per tirar su il vestito se devi camminare,oppure, nel momento in cui balli o ti vuoi semplicemente divertire. Io non so quanto spenderò per le scarpe, nè voglio pormi il problema, ma onestamente mi piacerebbe poterle riutilizzareSmiley winking . quindi sì, le scarpe si notano e vanno fatte notareSmiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per mia esperienza si vedono eccome!

Quando sali in auto; quando scendi dall'auto, quando sei seduta....e nel mio caso quando camminavo perchè dovevo sollevare l'abito per non inciampare (doveva essere di un paio di cm più corto secondo me)

Ed inoltre mi piacevano le mie scarpe quini ho fatto foto apposta a loro Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah la parola comodità è una delle ultime a cui penso se immagino il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Carolina:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Purtroppo le scarpe si vedono e si vedono anche le cavigliette nude, per chi ha scelto di non mettere le calze pur non avendo i sandali.

Si vedono scendendo dall'auto, salendo le scale, da seduti. E più è stretta la gonna, più si vedono. Con un abito stretto, si vedono anche camminando.

😊
    Le cavigliette nude, mi fai morire Smiley laugh

Sei grande Elena Smiley kiss

...

Non potevo mica scrivere che rischi che si vedano anche i capillari... Smiley laugh

Ovviamente, riferito a me, visto che l'età media delle sposine non fa pensare a problemi del genere.

Cara si vedono si vedono..io ho scelto un sandalo senza calze e mi hai fatto venire il pallino dei capillari Smiley sad ho 26 anni ma da 6 sto all'impiedi quando va bene 12 ore al giorno..e su vedono tanto..chiederò all'estetista di mettere qualche crema opacizzante anche lo!

...

Tranquilla! Esiste il camoufflage per i capillari. Io ho comprato il covermark è funziona. Peccato il prezzo, ma se ne usa pochissimo.

• Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le scarpe completino l'outfit..che si vedano o meno meglio prenderle belle fanno sempre la loro figura..le mie sono queste,sono di Nicole spose

Le scarpe si vedono? - 1
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo: si vedono! Soprattutto nelle foto

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono si vedono 😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara si vedono si vedono..io ho scelto un sandalo senza calze e mi hai fatto venire il pallino dei capillari Smiley sad ho 26 anni ma da 6 sto all'impiedi quando va bene 12 ore al giorno..e su vedono tanto..chiederò all'estetista di mettere qualche crema opacizzante anche lo!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedono si! Basti pensare a tutte le volte che ci tireremo su il vestito per salire o scendere le scale oppure quando scenderemo o saliremo dalla macchina..... e visto che avremo tutti gli occhi puntati addosso le scarpe, come tutto il resto, devono essere il 🔝
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe si vedono poco! Diciamo nel momento in cui ti siedi oppure nel momento in cui sollevi apposta il vestito per le foto! Ma anche se si vedono poco si vedono e quindi bisogna sceglierle con criterio! Non ci si può perdere sulle scarpe!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Chiara:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Purtroppo le scarpe si vedono e si vedono anche le cavigliette nude, per chi ha scelto di non mettere le calze pur non avendo i sandali.

Si vedono scendendo dall'auto, salendo le scale, da seduti. E più è stretta la gonna, più si vedono. Con un abito stretto, si vedono anche camminando.

😊

...

Non potevo mica scrivere che rischi che si vedano anche i capillari... Smiley laugh

Ovviamente, riferito a me, visto che l'età media delle sposine non fa pensare a problemi del genere.

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente come ho fatto pure io

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari molte prediligono la comodità all' eleganza...ma non è il mio caso Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle, complimenti

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, pensa scendere le scale di casa o scendere dall auto...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci siano momenti in cui si vedono le scarpe e le trovo un accessorio importante per la sposa per cui le ho scelte con attenzione, volevo fossero eleganti ma anche comode in modo da poter tenere lo stesso paio tutto il giorno.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a te del parere, io ho comprato le mie che sono comodissime ed elegantissima, se pure spuntate in cima....

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sono momenti in cui si vedono e poi cmq non è che scelga le cose che indosso solo in base a chi le vede, ma ai miei gusti.. a come mi fanno sentire.. poi magari come te sono un Po 'fissata con certi accessori..
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si vedono ed è un outfit importante. Spesso capita che I fotografi fanno le foto alla Sposa mentre indossa le scarpe oppure alle scarpe con il bouquet e in sotto fondo la sposa. Quindi non è vero che non si vedono è un accessorio importante!! Io ho preso un modello Chanel lo adoro😍😍

Le scarpe si vedono? - 1
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo, sono molto belle

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

😊

• Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie si vedranno sicuramente perché il mio abito è leggermente più corto sul davanti!!! Ma anche se così non fosse stato le avrei comunque prese belle!! 🤣
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prese super carine! Non si vedranno, ma capiterà di tirare su il gonnellone per fare una scala o camminare più spedita o per qualche gioco o qualche foto.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano molto comode e non hai rinunciato all eleganza

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si scende dalla macchina si vedono, e la punta della scarpa si vede camminando o facendo degli scalini.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok, ma immagina se travi su e avevi scarpe da ginnastica Smiley laugh grazie del parere

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe si vedono e sono un accessorio spesso in primo piano nelle foto quindi non possono essere lasciate al caso.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Luglio 2017 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposinaaa cara,allora a me hanno consigliato di scegliere una scarpa sobria e Cq carina,perché secondo me hanno un ruolo importante di vedono molto,inoltre mi hanno consigliato la scarpa com la punta chiusa da nascondere le dita,poi vediamooo🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione