Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Le scuse più “fantasiose” per non venire al matrimonio

Sara, il 31 Agosto 2020 alle 13:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao Ragazze. Mancano poche settimane al mio matrimonio e, come molte di voi, sono alle prese con conferme e disdette. Fino ad ora ho avuto sorprese piacevoli e altre davvero sgradite. Vi dico la verità, ci sono rimasta davvero male per alcune disdette, in primis perché non me le aspettavo, in...

Ciao Ragazze. Mancano poche settimane al mio matrimonio e, come molte di voi, sono alle prese con conferme e disdette. Fino ad ora ho avuto sorprese piacevoli e altre davvero sgradite. Vi dico la verità, ci sono rimasta davvero male per alcune disdette, in primis perché non me le aspettavo, in secondo luogo perché ho ricevuto alcune risposte davvero assurde! Invece di rimuginare ed arrabbiarmi, ho pensato di buttarla sul ridere e confrontarmi con voi creando una sorta di “classifica” delle scuse più improbabili che gli invitati possono partorire dalle loro fantasiose menti. Vi racconto le mie:

- Zio di primo grado: “Tutto settembre sarò in vacanza, non posso tornare due giorni prima della fine”

- Cugina: “ Mi devono consegnare la cucina” ( io mi sposo di sera... oggettivamente non sapevo di consegne notturne 🤔)

- coppia di amici: “Eh, però al tuo matrimonio viene “tizio”, mi sta antipatico” (ho circa Altri 160 invitati...non è esattamente una cerimonia intima)

Vi va di raccontarmi le vostre? Facciamoci due risate che è meglio 😏😏😏❤️

70 Risposte

  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 mamma mia che scuse!!! Giusto ieri ho cominciato a chiedere la conferma definitiva.
    Tante disdette a sorpresa per le quali ci siamo rimasti male
    La scusa del giorno è stata: “mi dispiace ma devo dare un esame molto importante e quindi sarò in clausura a studiare per tutto il mese” per carità ci sta che l’esame sia importante e tutto ma è quella mezza giornata di non studio che ti cambia la vita?!? Poi le altre scuse: “quella settimana sarò via con la famiglia” e la classica “ma siete sicuri di sposarvi con questa situazione?! No perché noi non ce la sentiamo di venire” 😒😌😒
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande ideai!!! 😂😂😂 anzi, quasi quasi mi alzo in piedi, calice alla mano e faccio un bel brindisi del genere...😂😂😂 sicuramente sarà indimenticabile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei stata fortunata 😂 il pianto greco proprio mi manda al manicomio. 😘

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha beh sono stati originali xD almeno.. Ci puoi ridere su.. Come hai detto.. Arrabbiarsi non vale la pena 😅
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah no vabbè lo zio e la cugina sono il top 😂😂
    Per le mie nozze è ancora presto però non potevo non commentare e dirti “brinda alla loro....gran figura di 💩” 🙈🙈
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha hahaha divertenti!!!!!!!
    I miei sono stati più onesti. Mi hanno e si sono risparmiati un “pianto greco”. Semplicemente hanno detto “non possiamo essere presenti”. Ma li ho giustificati senza problemi 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione