Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
7
Ciao ragazze, oggi curiosavo tra i matrimoni dei vip ed ho raccolto alcune delle spose piu' belle (per me) di un passato piu' o meno recente. Qual e' la vostra sposa preferita?
Visualizza messaggio citato
Eh si infattiho visto tutta la ceremonia per rubbare con occhio qualche dettaglioXD da Kate ho presso lo stesso bouquet suo
Per me assolutamente senza dubbio la moglie di Messi , ovviamente kate e di una raffinatezza unica , ma non piace molto tutto l’insieme del vestito ecc Xo e un gusto personale ovviamente 😊
Difficile essere più belle della futura regina di Inghilterra quando sta per diventarlo....a parte ciò e Kate bellissima a me è piaciuta molto anche la figlia di Albano Carrisi nel suo abito sexy ma raffinato...
Io voto per Kate💖 stupenda, elegante, raffinata ma allo stesso tempo semplice..con un portamento incredibile vista anche l'enorme emozione che avrà provato😍
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono perfettamente d'accordo!!! semplice, elegantissima, raffinata!