Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Luglio 2016 La Spezia

Lentiggini e guance rosse!!

Silvia, il 26 Novembre 2015 alle 23:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Qnd prendo un po di sole mi compaiono le lentiggini, io le adoro e a lui piacciono... Non sono molto marcate anzi appena accennate solo su naso e guance e col fondotinta, leggero, svaniscono.. In compenso le mie guance arrossiscono molto,tipo semaforo, al minimo accenno di emozione, di alcol e di occhi puntati sudi me quindi in ogni foto sarei rossissima.... Cosa m consigliate? qualche dritta x non coprirle coprendo xò le guance semaforo? Non vorrei andare "struccata" ne con un viso anemico x coprire il rossore... So k photoshop fa miracoli... Ma vorrei sentirmi bella... Non vedermi bella poi!

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Novembre 2015 alle 22:38
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proveremmo anke questa opzione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK... Faremmo il gruppo di spose pomodoro... Ha ha ha!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziano i test
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò
    • Rispondi
  • Genny
    Super Sposa Luglio 2016 Macerata
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono praticamente come te!! ma ho iniziato ad accettare questa cosa visto che non c'è soluzione se non da noi stesse Smiley xd e poi piace a molte persone questo mio reagire anche al solo pronunciare il mio nome, non tutte al giorno d'oggi sono ancora cosi "timide" Smiley laugh . Anche io ho le lentiggini e per non coprirle uso un fondotinta leggero e poi magari sulle guancie per camuffare un blush.. puoi provare facendo cosi.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2016 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primer verde o correttore verde...prova ad acquistarli tu (li trovi anche a basso costo) e inizia a provarli così li testi e vedi se funzionano Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fenomeno si chiama eritrofobia.. Non ci sono molte soluzioni.. Ma io trovo questo fenomeno molto simpatico quindi ti consiglio di non farti tanti problemi.. Forse con un po' di abbronzatura si vedrà meno.. Ma stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii..lentiggini!! Presente!! Smiley laugh Io mi farò consigliare meglio dalla mia truccatrice.. speriamo!! E vedrai che anche la tua saprà farti risultare più bella che mai..

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche se sono truccata, semplice, arrossisco comunque...anche metto un fondotinta, una crema, il rossore si vede lo stesso...

sono uguale a te, sembrerò un pomodoro

• Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè coprirle? Adoro quando fm arrosisce...

io voto per il lasciarti con il tuo colore naturale (non coprirle).

• Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bb cream con pigmento verde...è leggera, non dovrebbe coprire le lentiggini ed il verde contrasta i rossori!se non hai altro da coprire è perfetta, quasi impalpabile,io la uso d estate perché non sopporto cose appiccicose che si svolgono...
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penserà la truccatrice, è il suo mestiere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il rossore si usa il correttore verde che....nasconde il rosso delle guance. ... poi oovviamente metti il fondotinta. ..Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho lentiggini. Ma vorrei nasconderle al matrimonio. ...nn so sw troverò una brava truccatrice. .
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto é k non posso avere una truccatrice da 600 euro... E certamente tanti trucchetti sono da espertissime non da addette di profumeria k fanno anche trucco a domicilio x 80 euro.. Qnd sto cercando di mettermi aventi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai yranquilla ke quel gg sarai bellissimaXo dev kiedere i trucchi del mestiere alla truccatrice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione