Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Lenzuola inglesina aptica

Belle 💖, il 24 Agosto 2020 alle 08:55 Pubblicato in Future mamme 0 14
Sto facendo un po il punto degli acquisti. Ho notato che non ho le lenzuola per la carrozzina. Noi abbiamo preso l inglesina aptica. E al negozio mi è stato detto che la navicella è un pochino più grande. Voi che lenzuola avete preso? Avete preso anche il "piumone"? Oppure posso usare una copertina qualunque un po più pesante? Ovviamente ho la parte imbottita che copre la carrozzina. Grazie..

14 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 8 Settembre 2020 alle 09:35
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho comprato quel trio ma kmq se hai la misura del materasso, nei negozi esistono le lenzuola di varie misure .io ho avuto difficoltà a trovare quelle x la cullina... Piumino non ne ho comprato..mia madre mi ha regalato il sacco nanna che si apre e diventa pure coperta ..penso che userò quello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’aptica e ho sempre usato tutte le lenzuola tranquillamente.. piumino no.. solo copertine pesanti (tipo pile) o lana, poco dopo però mi è stato regalato il sacco nanna ed è stata la salvezza ci faceva certe dormite 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso trio ! ho preso due lenzuolini e un piumino (più che altro perché mi piaceva un sacco xD) da prenatal e la signorina mi ha detto che vanno bene speriamo xke mi arriva inizio settembre quindi non posso dirti se ho fatto bene !!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vanno bene...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inglesina city e sinceramente tornassi indietro nn avrei acquistato le lenzuola a misura.. avrei messo ben piegate quelle della culla...
    Ho acquistato una coperta bella pesante x cesta e ho usato quella...
    Comunque dopo un po ho iniziato a usare il sacco nanna ed è stata una salvezza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto aptica e ho messo le lenzuola da cullca classiche (un paio erano dell ovs). I mio figlio essendo nato a novembre sopra il lenzuolo mettevo un copertina più pesante, ne avevo anche una fatta a mano in lana, e poi sopra chiudevo con la copertina della carrozzina 😁
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non so cosa devo mettere nella carrozzina e nella next to me. Vorrei provare il sacco nanna x la notte a casa
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi il book 51 e andavano bene le lenzuola x la carrozzina standard...ma cmq nn le ho mai usate xke mettevo gli asciugamani di lino...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.amazon.it/gp/product/B07CNZ4P67/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho usato le coperte di lana fatte a mano da mia mamma, il piumino l'ho comprato per il lettino, anche se mai usato per ora! ora cerco il link del vecchio ordine!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno regalato delle copertine di lana e di pile. Ma non sono a misura della carrozzina.... dici che vanno bene lo stesso? Basta che le poggio su??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi mandarmi le lenzuola che hai preso tu? Devo prendere dei "piumoni" a misura o vanno bene le copertine di lana o pile che mi hanno regalato?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho l'inglesina trilogy e la navicella è un po' più grande delle altre quindi le lenzuola tipologia "culla" non andavano bene, ho trovato dei completi su amazon più abbondanti...d'inverno poi usavo sopra delle coperte più pesanti, ma in realtà la mia bimba non ha mai voluto coprirsi quindi vestivo più pesante lei!

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le lenzuola solitamente sono abbondanti, quindi credo che qualsiasi lenzuolino da culla vada bene..non credo che quei 3/4cm facciano la differenza..
    Mio figlio è nato a novembre e io sopra mettevo delle copertine normali con sopra il pezzo di culla che chiude sopra...
    Presi anche quei sacchi nanna da esterno che puoi usare nella navicella/ovetto in pile, così stava ben avvolto...mi pare che ci sia la foto tra le mie foto😉🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione