Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Leucociti nelle urine

Martina, il 6 Luglio 2016 alle 19:32 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze, nelle prime analisi fatte ho tutto perfetto tranne un tappeto di leucociti nelle urine! Dovrò fare l urinocultura! A chi è successo?

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Settembre 2016 alle 22:18
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi riunisco al topic...ultimo esame urine fatto è ancora leucociti...domani seconda urinocoltura della gravidanza! Smiley ups
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da quando sono incinta mi escono sempre molti batteri nelle urine. Il gine dice ke è normale , e mi fa prendere solo una bustina di fosfomicina (ke è uguale al monuril) al mese.
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io leucociti alti ora devo fare urinocultura.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'urinocultura l'ho fatta sabato mattina x cui devo aspettare giovedì mattina x i risultati. Nel pomeriggio poi ho la visita di controllo dal gine x cui se esce qualcosa ne parleremo dal vivo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amchio leucociti nelle urine ad un controllo un paio di mesi fa, fatta urinocoltura è tutto negativo senza problemi! Tranquilla non è detto che ti diano qualcosa! Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo, il medico mi aveva prescritto uralyt, un integratore da prendere..l'ho preso per poco perché mi faceva schifo, ho rifatto le analisi ed era passato tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è già la seconda volta La prima volta avevo preso l antibiotico! Ora vediamo cosa esce dall urinocultura!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A m era successo ma erano bassi...la volta dopo erano spariti da soli senza che io facessi nulla. Mi avevano detto che in gravidanza può succedere

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina dalle ultime analisi sono risultati leucociti e batteri e ora attendo di sapere cosa mi dirà il gine
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna. Sì anche io non voglio fare esami come l amniocentesi! Ne parlerò con lui e vedrò come mi posso organizzare!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto stai tranquilla,parlane con il tuo ginecologo..Il bitest è un test combinato composto da un prelievo e un'ecografia,la cosiddetta translucenza nucale.Non sono obbligatori,il loro esito combinato ti dice quanto è alta la probabilità che il feto abbia delle malattie cromosomiche,tipo la sindrome di Down.È probabilistico,nel senso che non ti da la certezza assoluta come x esempio l'amniocentesi,ma ha cmq un'attendibilitá piuttosto alta.Io ho scelto di farlo perché voglio evitare esami invasivi.Io lo farò la prossima settimana,sarò a 10+6.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Smiley smile sai sono un po preoccupata perché ad agosto dovrei stare quasi 2 settimane a Palermo.... e se dovessi fare degli esami proprio in quelle settimane? Chissà se posso farle anche li.... il 19 quando vado dal gine gli dico questa cosa!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un esame per la sindrome di down e per controllare che va tutto bene se non sbaglio! In ospedale da me la fanno tra la 9 e la10 settimana e alla 12! Sono due ecografie e un prelievo di sangue!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è il bitest? A che settimana di fa?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima parte del bi test il 18 luglio! Un giorno prima di te! Allora poi ci aggiorniamo!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa piacere Smiley smile vedrai che anche le urine andranno bene. facci sapere poi Smiley winking

io tutto bene, iniziata un pò di nausea ieri anche con vomito... per il resto aspetto il 19 per la visita.... il mio unico pensiero è accertarmi che ci sia il battito

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Io benone.. A parte le urine che ora devo vedere il risultato dell'urinocultura ma per il resto bene!!!! Un Po di stomaco pesante ma mi va benissimo così! E te invece?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Martina come stai? È un po che non scrivi sxo tutto ok. Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, anche io nelle prime analisi avevo leucociti nelle urine ma nessuna infezione segnalata dall'uticultura. Il gine mi ha consigliato di bere di più.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo di avere gli esami urine sbalzate, a cui è seguita l'urino cultura che era a posto X cui era contaminato il campione che avevo raccolto in ospedale... I successivi li ho raccolti a casa eliminando il primo getto di urina successivamente faccio il bidet e poi raccolgo il campione e non ho più avuto problemi!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella,io i primi esami delle urine fatte li avevo tutti sballati,ma al mio medico è venuto il sospetto che fosse contaminato il campione,infatti ho rifatto l'urinocultura ed era a posto!In caso di un'infezione stai tranquilla che è facilmente curabile..Prova a far vedere gli esami al tuo ginecologo o se ti fidi del tuo medico di base anche al lui..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione