Noi balliamo nella vita...balleremo al matrimonio, in luna di miele e per il resto della nostra vita...:
Sposa Precisa
Giugno 2014
Aosta
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello! Io sono anni che stresso il mio fm per fare un corso di tango...ma proprio non riesco a convincerlo! Pero se fossimo in grado balleremmo un bel tango appassionato
Ehm diciamo che da parte mia ci sarebbero tutte le buone intenzioni anche adesso di prendere qualche lezione di ballo, ma la risposta è 'io ballo solo in discoteca' quindi per par condicio stiamo a casa!!!
Per una performance di un certo livello occorrono molte ore di prove, e una buona dose di "gavetta" in sala da ballo. Il rischio che si corre - come raccontava Desiré - è quello di farsi male.
Noi avevamo lo stesso "problema", e l'abbiamo risolto con un banale ma simpatico girotondo+trenino con tutti gli ospiti - grandi e piccoli.
Ale povero e un legnooo...nn gli piace ballare. .. a me tantissimo
Sposa Abituale
Agosto 2014
Taranto
Enica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ragazzo è istruttore di caraibici, latino-americani, balli da sala, tradizionali e balli di gruppo....l' impedita sono io!!!! Sta cercando di insegnarmi qualche passo ma sono di più le risate che ci facciamo che il resto!!!! :-)
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ragazzo è impedito per quAlsiasi ballo,in discoteca si butta in mezzo alla pista x poi ridere con suo frattello o altri amici,oppure mi balla dietro! Le poche volte che abbiamo ballato un lento,mi ha pestato i piedi!! noi faremo un semplice lento,anche se mi piacerebbe lo schiaccia noci,ma credo che sia inarrivabile per luiXD
Io ero riuscita a convincere mio marito a fare il corso di ballo per il matrimonio...io sapevo già ballare..lui no e per motivi lavorativi è riuscito a venire al corso di ballo solo 4 volte su 8...
Al matrimonio balliamo il lento...e fin qui tutto bene...
Il secondo ballo era un valzer lento (l'unico ballo che aveva imparato bene)...e dopo il primo passo sapete cosa è successo?
Mi ha schiacchiato il piede e mi ha rotto l'unghia del pollice e così mi sono ritrovata ferma subito dopo il primo ballo...ho dovuto cambiare le calze, le scarpe e mettere il cerotto per fermare il sangue ...
E solo dopo più di mezz'ora sono riuscita a tornare a ballare con il piede zoppicante...
No... noi abbiamo più o meno imparato qualche passo nel corso degli anni, dato che da noi i matrimoni si trasformano in nottate di balli scatenati! ci basta quel poco che abbiamo imparato