Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Libretti

Sposaottobre, il 25 Settembre 2021 alle 21:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Libretti messa : li avete fatti ?
Sono tanto necessari?
Vi spiego ,ho commissionato una mia amica nonché invitata nel prepararmi una bozza ..mancano 10 gg e ancora nulla ..la cosa mi desta un po' di ansie ..allora mi chiedo ,sono tanto necessari se non dovessimo farcela voi tempi?

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Settembre 2021 alle 11:57
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa cosa che faccio io, conto le pagine che mancano alla fine.

    Secondo me non sono necessari, peró se la tua amica si è presa l'impegno di farli potresti sollecitarla.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti ma non sono necessari
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. io per quello civile non li ho fatti ma perché è stato 100%personalizzato. Io quando vado in chiesa li uso, ma per capire quanto ci vuole alla fine perché odio i matrimoni in chiesa 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘... Sebbene siano un oggetto che spesso è volentieri si butta finita la cerimonia io e il mio FM abbiamo deciso di farli stampare lo stesso, non tantissimi però una 30
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono necessari, ma sono carini! I tempi in copisteria dipendono, io ho fatto la cover dall'azienda a cui ho commissionato tutta la stationery, ma per stampare l'interno del libretto sono arrivata a cercare una copisteria 3 gg prima del matrimonio...la gran parte delle copisterie mi diceva che avevano bisogno almeno di una settimana per stamparle, finché non ho trovato una copisteria che se la tirava meno e mi ha stampato l'interno dei libretti velocissimamente e a regola d'arte, usando anche il font delle partecipazioni...quindi mandati in stampa 3 gg prima, pronti 2gg prima, ritirati il giorno prima! 💪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho commissionato 20
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....x quanto mi riguarda ti dico che sono stati soldi buttati 😌 eravamo circa 170 invitati e abbiamo fatto solo 50 libretti.. sono stati utilizzati solo ed esclusivamente x sventolarsi nonostante ci fossero i ventagli...a fine messa li hanno presi solo mia mamma mia suocera e mia cognata..il resto, la signora che fa le pulizie in chiesa li ha raccolti e via..🤦🤦
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io li ho preparati da me e li ho portati a stampare in copisteria qualche giorno prima delle nozze. Zero stress 😊 Dopodiché abbiamo deciso, causa covid, di farne uno per bancata e il resto abbiamo inviato tutti via PDF 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tranquilla non sono necessari.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione