Ciaoooo... Avevo pensato di fare un libriccino per i bambini con delle foto da colorare e altro per intrattenerli nel pranzo come posso fare?!?qualcuna di voi l ha fatto?!?
Ciaoooo... Avevo pensato di fare un libriccino per i bambini con delle foto da colorare e altro per intrattenerli nel pranzo come posso fare?!?qualcuna di voi l ha fatto?!?
Mmmmmm è vero! allora io ho aperto la pagina e ho cliccato su new in alto a destra... ho trascinato il file e ho visto che lo caricava... però effettivamente ora non lo vedo... rispovo provando a cliccare su upload!
Ciao !! Potrei accadermi anche io ? Ci saranno circa 15 bambini al matrimonio e mi sembra un idea molto carina !Lascio la mail : ******.*******@*****.********* mille
Ciao a tutte!!! se vi interessa io ho fatto questo!!!
Libretto bambini nozze - Pag. 1
Libretto bambini nozze - Pag. 2
Libretto bambini nozze - Pag. 3
Libretto bambini nozze - Pag. 4
Libretto bambini nozze - Pag. 5
Libretto bambini nozze - Pag. 6
Libretto bambini nozze - Pag. 7
Libretto bambini nozze - Pag. 8
Libretto bambini nozze - Pag. 9
Libretto bambini nozze - Pag. 10
l'ho creato cercando le immagini in internet, è semplice ma si perde un pò di tempo...Se vi piace il mio e volete personalizzarlo mandatemi la mail che vi invio il file in Word! E' pronto da stampare, piegare e rilegare.
Ma non dovrebbe interessarsi l'animazione di questa cosa???? vado nel panico se non e così.. perché non mi stavo proprio preoccupando di questa cosa...
Allora è un pochino più difficile. Se però hai una stampante, potresti comprare uno di quei libricini estivi x i bimbi, ritagli i passatempi che ti piacciono di più,li incolli e poi fotocopi
Non è difficile: puoi mettere una attività per pagina...io ho impostato un A4 orizzontale e immaginato di piegarlo a metà, poi ho copiato e incollato le diverse attività, stampato fronteretro e ppiegato a metà il plico.Che età hanno i bimbi? Puoi mettete anche DRI piccoli cruciverba, o semplicemente la grata x il tris...
Io ne ho fatto uno da circa 10 paginette con una pagina x disegno libero, un piccolo labirinto, colora le principesse, indovina i noni sei sette nani, collega i personaggi...basta cercare su internet
Io vorrei farlo ma ancora non so come! Io avrò pochi bimbi, quindi vorrei qualcosa che li intrattenesse un po' ma ho poche idee! L'album da colorare è un'idea carina... ma basta?