Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
6
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
Ciao potrei avere anche io una copia fel file....sono in ritardissmo...mi sposo tra 1 mese e ancora non faccio neanche la bozza di come deve essere il libretto per il rito civile....la masi mail è ********.********@******.** ...ti ringrazio anticipatamente... :-)
Sposa Novella
Agosto 2014
Reggio Emilia
Maryna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, il libretto è stupendo.
me lo potreste inviare da prendere qualche spunto per il mio matrimonio? ***********@*****.***
Carissima! Io sono completamente persa su questo libretto del rito civile! Potresti inviarlo anche a me? ***********.***********@*****.*** Grazie mille!!!
Potresti inviarlo anche a me per poter prendere spunto per il mio matrimonio? Ho provato a ingrandire la pagina, ma non riesco a leggere bene... GRAZIEE!!
email: *************@******.**
Sposa Abituale
Settembre 2014
Messina
Marisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo potresti inviare anche a me? Grazie *************@*******.**
Ciao! anche il mio matrimonio verrà celebrato con rito civile e anche io, per renderlo più ricco, volevo fare dei libretti per la cerimonia ma non ho idea di cosa scrivere dato che non ci saranno liturgie come avviene in Chiesa. Me lo potresti inviare di modo da predere qualche spunto?! grazie mille! e complimenti ottima idea!