Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
6
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
Si ho capito il tuo stile...ma da qui a dire che la grafica base...e un'esagerazione...non e carino sminuire i mesi di lavoro delle forumine dicendo che la grafica e base...poi dando esempio tuo fratello che ti ha fatto la grafica delle tue calamite che per altro non sono fatte dalle mani tue...cmq questione di opinioni?Aspetto con ansia una cosa fatta dalle Tue mani
E facile a prendersi dei meriti quando le cose non sono fatte da se...la grafica base...mahhhh...le calamite sono carine,non posso dire niente...ma non sono fatte da te cara Valentina...percio per quello dico fai vedere qualcosa fatto da TE e non fai dagli altri cosi si puo giudicare la "grafica base"
Sposa Precisa
Giugno 2015
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo almeno x capire se qst è base ihihihih
Sposa Abituale
Luglio 2014
Reggio Emilia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' questione di opinioni, le foto e le immagine stile google immagini per me sono grafica base, ma non per questo non devono piacere anche a gli altri o deve essere eresia L'esperto di grafica è mio fratello infatti mi ha fatto tutto lui, per esempio se vai sul mio profilo vedi le foto delle calamite save the date che mi ha creato, mi ha fatto anche il sito come piaceva a me... quello è il mio stile
Io non ho speso tanto per farli,ho comprato il cartoncino A4 color avorio,poi ho fatto tutto con la stampante.Se ordinavo da qualche parte pagavo molto di piu
Ciao! Il tuo libretto è meraviglioso!! mi sposo nel 2014 e vorrei fare una cosa simile. Potresti inviarlo anche a me? **********@*******.***. Grazie!!!
Sposa Master
Agosto 2014
Agrigento
Enza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per favore lo giri anche a me? grazie *******@*******.**
Sposa Abituale
Ottobre 2013
Catania
Kiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! E' molto bello! potresti inviarmi il file per favore?
è bellissimo!!! Sai anch'io sto cercando delle idee per il mio libretto... sono nuova nella comunity e vorrei dei consigli, potresti inviarmi il tuo libretto in pdf alla mia mail? Ovviamente provvederò poi a personalizzarlo ma era per avere un'idea perchè sono proprio nel panico!