Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
6
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto finito
anche io mi sposerò con rito civile, e mi piacerebbe poter preparare un libretto da lasciare cm ricordo ai partecipanti... non è che mi gireresti il file via mail almeno da avere una traccia su cui lavorare?
la mia mail è ********@*****.**
grazie infinite e complimenti ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Hanno ragione a dire che vengono accettati solo i commenti positivi e non negativi! Alla domanda "vi piace?" io rispondo con la mia opinione, ovvero che mi sembra base. Non è un offesa verso il lavoro ne tanto meno un dire che io sono migliore! E' soltanto la cosa che penso vedendolo cosi e che penserei nel caso vedendolo a un matrimonio. Però se i commenti "negativi" non sono accettati direi che posso anche smettere di seguire e commentare il forum moltre volte! Inoltre dato che stiamo parlando di una cosa fatta a computer se vuoi te ne creo una io sul momento per farti capire il mio stile, non stiamo parlando di cose fatte a mano nel vero senso della parola e non serve neanche tanto tempo per crearle inserendo foto ed immagini. Non mi sembra di aver offeso il suo lavoro ma ho solo dato un commento da "invitata"!