Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2022 Treviso

L'importanza dei nonni

Chiara, il 3 Settembre 2020 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ieri sera è mancata mia nonna e non sono riuscita a dirle del matrimonio. Sento una grande amarezza

9 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 3 Settembre 2020 alle 23:50
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze tesoro 😞❤️
    Ti capisco benissimo, io ho perso mia nonna poco prima di conoscere il mio FM...e penso ogni giorno a quanto le sarebbe piaciuto e quanto avrei voluto lo conoscesse!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze cara...io avrei voluto i miei nonni quel giorno e invece mio nonno se n'è andato 5 anni fa per malasanità in ospedale (stava per vestirsi per le dimissioni) e mia nonna ora ha Alzheimer e se le dicessi del matrimonio probabilmente o non mi riconosce o domani si è dimenticata...per cui se ci sarà ancora tra un anno la porteremo in chiesa e basta, altrimenti porteremo 8 rose bianche per tutti i nonni che non ci sono...quando mancano si apre un vuoto,ma io sono convinta che i nonni diventano gli angeli custodi di ognuno di noi ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, innanzitutto condoglianze. Io ho perso l'ultimo nonno il 1 Maggio, aveva 92 anni ed è morto di vecchiaia. La sua moglie,mia nonna, morì qualche giorno prima della mia comunione, che ho dovuto rimandare, mentre la nonna paterna è morta nel 2016, il nonno paterno non l'ho nemmeno conosciuto. Il mio nonno sapeva del matrimonio, ma non ci è arrivato... proprio ieri mi è capitato di vedere le foto del matrimonio di mia sorella e c'era anche lui...e mi fa un po'male sapere che al mio non ci sarà... dall'altro lato penso che dopo 21 anni è di nuovo con la sua armata "Annetta" e che insieme, anche con gli altri due nonni, saranno li a sostenermi.... Loro per me non moriranno mai ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, mi dispiace tanto. Immagino la tua sofferenza nel non essere riuscita a dirglielo 🥺 ti sarà vicina a modo suo quel giorno, vive in te ♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto, e capisco come tu possa sentirti.. Ti abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è mancata due anni fa, non ha saputo della nostra unione civile e me ne diapiace ancora di più se penso che sarebbe stata quella più felice visto il bene che ci voleva...
    Una parte di loro vive in noi, ci saranno comunque il nostro giorno 😢❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo capirti e dirti che nonostante tutto sarà con te!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco tanto... Mio nonno è mancato ormai quasi 2 anni fa e solo negli ultimi tempi era stato recuperato il rapporto per vari motivi.. Noi abbiamo deciso di sposarci a marzo e lui se n'è andato ad ottobre, quindi anche io non sono riuscita a dirglielo, nonostante lui ce lo chiedesse sempre.. Ti abbraccio forte, io non ho più nessuno dei miei nonni e mi mancano moltissimo.

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni sono meravigliosi e conquistano nel nostro cuore un posto del tutto speciale. Mi dispiace tanto, ti abbraccio forte anche se non ti conosco. Perdere una persona che amiamo è un dolore sempre troppo grande. Se posso permettermi, anche se non glielo hai detto, una parte di lei sarà con te a gioire e a festeggiare quel giorno e prima. Io ho perso i miei nonni alle superiori, in tutti i grandi momenti della mia vita (maturità, laurea, matrimonio...) ho sempre sentito la loro mancanza tantissimo, eppure in qualche modo li sentivo vicino... l’amore non muore mai veramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione