Visualizza messaggio citato
Perché il contagio zero non esiste per nessuna malattia nemmeno con il vaccino -le malattie eradicate nel mondo sono veramente poche!- dobbiamo solo conviverci e gestirlo! Ma pensare che da un giorno all altro sparirà è impossibile!
Scusate io faccio rito civile all aperto. E cena Direttamente all aperto sul mare. Secondo voi con le attuali linee guide che problemi potrei avere ???? Certo dobbiamo mantenere la distanza ma non dobbiamo indossare le mascherine giusto ? E poi possiamo ballare ma senza ammucchiarci giusto??? Io non so più cosa pensare certi giornisl sono positiva e altri negativa
Finché siamo i fase 2 impongono distanziamento. La situazione cambierà quando approderemo finalmente alla fase 3 con zero contagi e totale libertà. Il problema è quando...
Stessa e identica situazione noi! Il problema è che vorrei fossero più tranquilli quelli del ristorante almeno se escono queste linee guida ci mettiamo tutti l’anima in pace
Io pure sono serena perché vedo continui miglioramenti, è innegabile che il virus sia diverso ora ! Dobbiamo solo "ribellarci" noi popolo. Se dovesse arrivare una seconda ondata nessuno sopporterebbe una nuova stretta delle norme, mi sembra palese!!! Poi l assurdo è che siamo tutti congiunti persone che si vedono lo stesso!!! Posso fare l aperitivo ma non ballarci insieme assurdo
Le coppie non devono seguire la distanza, poi comunque chi verrà mai a controllare con il metro! Io sono serena! Ps. Condivido in ogni caso che siano regole assurde!
Si a due metri di distanza! Ma vi sembra normale? Veramente vorrei conoscere i geni della task force che hanno partorito queste e le altre assurdita
Sicuramente uscirà a breve una ordinanza della regione puglia che recepisce queste linee guida...non penso che la Regione puglia voglia fare le cose piu stringenti.
Che dicono tutto e niente!! Non se ne può più di queste cavolate...! Ora è palese il virus sia diverso e continuano a terrorizzare gli allocchi!! Bisogna ripartire normali ora per stringere un poco se dovesse ripresentarsi in autunno!! Tra poco abbiamo più ricoveri per emorroidi che per covid!!! -ps e abito a Bergamo!-