Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

L'inzio della nostra storia

Veronica, il 21 Maggio 2023 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno brides,
oggi ripensavo al giorno in cui ho conosciuto il mio FM, agli anni passati insieme, a tutti gli ostacoli da superare e a tutti i bellissimi ricordi insieme.
Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti il giorno di Natale di qualche anno fa. Lui è stato il regalo più bello che potessi ricevere per Natale. Voi come avete conosciuto i vostri futuri mariti? Raccontateci la vostra storia d'amore. Vi leggo Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 23 Maggio 2023 alle 09:44
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, stessa cosa per te Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una bellissima coincidenza :-)

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono uscita dopo il pranzo infinito con una mia amica a prendere un caffè, la sera mentre stavamo per tornare mi dice "sai ci sono due miei amici che vorrebbero prendere qualcosa con noi, che facciamo?". Siamo rimaste e uno dei due è quello che sarà mio marito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello il giorno di Natale e com'è successo? Noi ci siamo conosciuti su un gruppo Facebook di trekking nel giorno che abbiamo poi scelto come data del nostro matrimonio.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono umbra e mio marito pugliese: ci siamo conosciuti 8 anni fa in Erasmus in una piccola città della Spagna 🥰 Abbiamo fatto di tutto per rimanere insieme e a settembre 2021 ci siamo sposati dopo 6 anni di convivenza in tutti i luoghi del pianeta 🤣 Ora abbiamo una bimba di 6 mesi. A volte ripenso a come ci siamo conosciuti e credo che fosse davvero destino 💓
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti e visti al bar dove lavoravo io all'epoca
    Una sera lui si è offerto di venirmi a prendere a lavoro e uscire e da lì abbiamo iniziato prima a frequentarci, poi ci siamo fidanzati e il giorno del matrimonio sarà il nostro secondo anniversario di fidanzamento ❤️ conviviamo già da ottobre scorso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, la nostra è una storia molto particolare, ci siamo conosciuti e messi insieme quando avevamo solo 13 anni, poco dopo ci siamo lasciati e abbiamo avuto altre frequentazioni, ci siamo incontrati nuovamente a 16 anni e da li non ci siamo più lasciati, stiamo ora insieme da 9 anni e a luglio ci sposiamo Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, che bel post!
    Noi ci siamo conosciuti in un settembre a Venezia. Lui lavorava in un museo e io ero una turista a caso, gli ho chiesto un'informazione e da lì abbiamo iniziato a parlare e ci siamo scambiati i contatti. L'anno dopo mi sono laureata e sono andata da lui con la scusa del Servizio Civile, tra una cosa e l'altra (motivi lavorativi soprattutto) però sono tornata a casa in Lombardia e lui mi ha seguito 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio futuro marito ci siamo visti per la primissima volta nel maggio 2006, dopodiché passarono ben 3 anni prima di ri-incontrarci "casualmente" 😅, lui stava il provincia di Modena, mentre io in provincia di Bologna...


    Il 29 agosto 2009 ci scambiammo il primo bacio, ed il 6 settembre iniziò la nostra favola che va avanti da ben 13 anni e mezzo, con quasi 4 anni di convivenza 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti nel periodo di Natale un po’ più di 4 anni fa... pur facendo due lavori completamente diversi lavoravamo per la stessa azienda e ci siamo intravisti per i corridoi, è stato un colpo di fulmine, dopo 10 giorni ci siamo presentati ai rispettivi genitori e nessuno aveva mai portato nessuno a casa
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati per caso al supermercato, essendo dello stesso paese di vista ci conoscevamo già... Il primo appuntamento è stato un disastro, ci siamo rivisti dopo un anno. Ora sono 6 anni che stiamo insieme, 3 che conviviamo e il mese prossimo ci sposiamo 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in una associazione studentesca per studenti stranieri nel 2014 ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti perché lavoravamo per la stessa azienda io per la sede di Milano e lui per quella di Torino. Ad ottobre facciamo 10 anni. Siamo stati sempre a distanza , prima Milano- Torino. Poi io sono andata ad Amburgo e lui è rimasto a Torino( 1.200km a tratta) ed abbiamo viaggiato ogni Weekend per vederci. Poi lui è andato a Stoccarda ed io sono rimasta ad Amburgo ed abbiamo fatto ogni weekend aventi-indietro per vederci (600km a tratta). Finalmente dal 2022 abitiamo nella stessa città (Stoccarda) e l’anno prossimo ci sposiamo .
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a lavoro, facciamo lo stesso lavoro per due diverse aziende, è stato un colpo di fulmine ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2016 facendo i volontari 118 sull ambulanza...nel 2019 convivenza, nel 2010 è arrivato Tommaso e nel 2021 è arrivata Sofia...l anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 19 anni fa,io avevo 13 anni ed ero innamoratissima di lui..le classiche cottarelle (abitiamo nello stesso paese),per i ragazzi più grandi.
    La mia cottarelle è durata un bel po' però 🤣 ci siamo fidanzati poi nel 2018,dopo 14 anni di amicizia. ❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi due eravamo vicini di casa 🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione